sarebbe bello fare il tampone a tutti e vedere a quanti lo ha trasmessoAttenti agli aperitivi
Positivo al Coronavirus, esce per prendere l'aperitivo con i vicini di casa
amp-bresciatoday-it.cdn.ampproject.org
sarebbe bello fare il tampone a tutti e vedere a quanti lo ha trasmessoAttenti agli aperitivi
Positivo al Coronavirus, esce per prendere l'aperitivo con i vicini di casa
amp-bresciatoday-it.cdn.ampproject.org
non è una idiozia biblica? voglio dire siamo le uniche due nazioni con il lockdown totale, è ovvio che siamo quelli che scendono di meno in piazzaItalia e Spagna i più disciplinati sul fronte del lockdown - Notizie - Ansa.it
E' quanto emerge da un grafico elaborato da Bloomberg sull'occupazione degli spazi pubblici (ANSA)www.ansa.it
Non sei il solo.. da quando è scattata l'emergenza ho evitato di vederla non sapendo bene come avveniva il contagio quindi dai primi di marzo e non ce l'ho come te a 600 km circa di distanza.. ce l'ho a 12 km circa (il comune del pesce ) e sono stato tentato perchè la voglia di abbracciarla è tanta e mia madre non è in formissima alla bella età di 89 anni.p.s. io non la vedo dal 29 febbraio.
sarebbe interessante anche vedere l'andamento degli abbonamenti a gamepass
sarebbe bello che pagasse x la sua coglionagginesarebbe bello fare il tampone a tutti e vedere a quanti lo ha trasmesso
Lo sai benissimo che in questo paese chi prende una pensione alta difficilmente se l'è pagata con i contributi e con studio e duro lavoro.Nessuna intenzione di colpevolizzare nessuno, ogni persona che lavora è degna del massimo rispetto.
Mi limito solo a osservare che la retribuzione non è figlia dei buoni sentimenti ma è il valore di una prestazione e la pensione è una retribuzione differita.
Tu dici che se una persona guadagna pochi euro dovrebbe andare in pensione con l’ultima busta paga e io, se volessi abbandonarmi alla demagogia, ti risponderei che è giustissimo quello che dici anzi, aggiungerei, diamogli di più! E la cosa sarebbe sostenibile se a pagare fosse un Creso che i soldi li mette di tasca sua. Purtroppo non è così. Quando le somme sono a carico della collettività si crea una voragine senza rimedio, in altre parole il nostro debito pubblico. Questa è una stortura.
Ci si dimentica poi che chi guadagna cifre astronomiche (non è il mio caso, neh) e conseguentemente percepisce una pensione d’oro basata sui contributi versati, (versati, non regalati) è perché, in generale (ripeto, in generale) ha studiato, ha fatto la gavetta, ha fatto sacrifici, si è umiliato magari e, perché no, è stato anche fortunato.
Non esistono pasti gratis, diceva qualcuno più saggio di me.
Scusate per l’OT
la fase 2 è come la 1, ma con le maniche cortePer chi domanda per quanto ne avremmo ancora
Eh si èla fase 2 è come la 1, ma con le maniche corte
Ho preferito ignorare, era troppo volgare. Qui la stanno portando tutti. Il governatore Rossi ha messo anche qui l'assurdo obbligo di indossarla sempre, anche se si porta l'immondizia. Ma ancora non è attiva l'ordinanza: aspetta che vengano distribuite 2 mascherine gratuitamente a tutti. A me non sono ancora state consegnate, pertanto giro senza. Ma la gente mi guarda come fossi un appestato. L'unica cosa positiva è che la loro faccia di c. si nasconde quasi del tutto alla mia vista.gli dovevi rispondere di andarsi a leggere l'ordinanza e che nei luoghi aperti ove e' possibile mantenere la distanza di sicurezza la mascherina non e' obbligatoria.
Ma infatti è quello che ho pensato pure io sinceramente... la parte più "interessante" è riguardo l'estero, sempre per quel che vale prendere i dati come sono stati presi...non è una idiozia biblica? voglio dire siamo le uniche due nazioni con il lockdown totale, è ovvio che siamo quelli che scendono di meno in piazza
magari ci vorrebbero anche i dati cinesi, secondo me nello Hebei c'erano ancora meno affollamenti durante il lockdown ...
Non sei il solo.. da quando è scattata l'emergenza ho evitato di vederla non sapendo bene come avveniva il contagio quindi dai primi di marzo e non ce l'ho come te a 600 km circa di distanza.. ce l'ho a 12 km circa (il comune del pesce ) e sono stato tentato perchè la voglia di abbracciarla è tanta e mia madre non è in formissima alla bella età di 89 anni.
E pensare che ai primi di gennaio è stata ricoverata 13gg per complicazioni polmonari a cui non hanno trovato causa.. chissà magari ha già passato il covid19 e manco lo sappiamo.. per fortuna sua ha mia sorella che la sostiene.
qui e' terra di nessuno
Io ho mia madre da sola dall'altra parte di Roma ed è un mese che non la vedo.
Sta bene ed è autonoma, abbiamo convenuto che è meglio evitare.
Come minimo mi fermerebbero 10 volte.
Nel caso di un genitore anziano pero' penso sia una cosa fatta per tutelarlo al massimo visto che e' categoria a rischio.
io ho i suoceri al piano di sottoFai bene a non andare, primo per la sua sicurezza e poi perchè non essendo un motivo valido (per la legge ) rischieresti anche il verbale.
Io dovevo venire a Roma a trovare la mia lo scorso we che sabato era il suo compleanno. Avevo già i biglietti del treno fatti, ma ho rinunciato.
Anche se essendo lei disabile, avrei avuto copertura di legge per andare da lei.
p.s. io non la vedo dal 29 febbraio.
Ma che tutelarli. Nun te pare vero de schivarli. Stai registrando le puntate dei Tg serali e quandò sarà tutto finito gliele fai vedere per fargli credere che il virus c'è ancora e prolungare la vacanza dai suoceri.io ho i suoceri al piano di sotto
Ma abbiamo preferito optare x il distanziamento sociale ,per tutelarli...
Ho preferito ignorare, era troppo volgare. Qui la stanno portando tutti. Il governatore Rossi ha messo anche qui l'assurdo obbligo di indossarla sempre, anche se si porta l'immondizia. Ma ancora non è attiva l'ordinanza: aspetta che vengano distribuite 2 mascherine gratuitamente a tutti. A me non sono ancora state consegnate, pertanto giro senza. Ma la gente mi guarda come fossi un appestato. L'unica cosa positiva è che la loro faccia di c. si nasconde quasi del tutto alla mia vista.
Ma tu hai capito se all' aperto si deve portare sempre? Perché Rossi ha scritto "in tutti i luoghi aperti o chiusi in cui si deve tenere la distanza di 1.80". A logica., se cammino in una strada deserta, non dovrebbe essere necessario. Piuttosto se si fa la fila al supermercato o in farmacia, allora certo è sensato. Ci fosse una volta che sono precisi . Sempre da interpretare.a me sono già state consegnate ma quando vado a correre oppure sono all’aperto non la metto, sinora non mi ha detto niente nessuno e di gente ne ho incontrata, sono stato stasera in farmacia dentro naturalmente con appena fuori l’ho tolta effettivamente qualcuno ti guarda storto come fossi un appestato ma purtroppo mi sa che questa ignoranza ce la porteremo per un po
Fai bene a non andare, primo per la sua sicurezza e poi perchè non essendo un motivo valido (per la legge ) rischieresti anche il verbale.
Io dovevo venire a Roma a trovare la mia lo scorso we che sabato era il suo compleanno. Avevo già i biglietti del treno fatti, ma ho rinunciato.
Anche se essendo lei disabile, avrei avuto copertura di legge per andare da lei.
p.s. io non la vedo dal 29 febbraio.
Io credo solo nei luoghi chiusi, per esempio al supermercato dove non sia possibile tenere una distanzaMa tu hai capito se all' aperto si deve portare sempre? Perché Rossi ha scritto "in tutti i luoghi aperti o chiusi in cui si deve tenere la distanza di 1.80". A logica., se cammino in una strada deserta, non dovrebbe essere necessario. Piuttosto se si fa la fila al supermercato o in farmacia, allora certo è sensato. Ci fosse una volta che sono precisi . Sempre da interpretare.
Beh se hai la faccia del tuo avatar lo credo benePs mia moglie dice che lo faccio di proposito solo per fare polemica ma sinora nessuno si è preso la briga di contestarmi
Beh dai.. almeno è stato più vispo del fontana che obbliga ad indossarla ovunque tanto che molti la tengono anche in auto da soli.Ma tu hai capito se all' aperto si deve portare sempre? Perché Rossi ha scritto "in tutti i luoghi aperti o chiusi in cui si deve tenere la distanza di 1.80". A logica., se cammino in una strada deserta, non dovrebbe essere necessario. Piuttosto se si fa la fila al supermercato o in farmacia, allora certo è sensato. Ci fosse una volta che sono precisi . Sempre da interpretare.
È scritto chiaramente se sei da solo all’aperto o comunque vi sono altri soggetti e la distanza di 1,80 è possibile rispettarla non è obbligatorio metterla, semmai vorrei capire quelli che sono in macchina da soli che si mettono a fare la mascherina e i guantiMa tu hai capito se all' aperto si deve portare sempre? Perché Rossi ha scritto "in tutti i luoghi aperti o chiusi in cui si deve tenere la distanza di 1.80". A logica., se cammino in una strada deserta, non dovrebbe essere necessario. Piuttosto se si fa la fila al supermercato o in farmacia, allora certo è sensato. Ci fosse una volta che sono precisi . Sempre da interpretare.