Se non esistessero i vaccini saremmo in pochi a scrivere qui su bdc
er drone? Ce l hai er drone?
insomma....non tutti i vaccini pero'Se non esistessero i vaccini saremmo in pochi a scrivere qui su bdc
Dobbiamo ricordarci che senza vaccini avremmo ancora malattie come il vaiolo,la poliomelite e molti ceppi di meningite. Il semplice vaccino annuale dell'influenza permette di salvarsi a molti anziani o immunodepressi che ogni anno rischiano di finire all'ospedale.Fino a non molti anni fa si moriva anche di morbillo e altre malattie che ormai sono ridotte al minimo.insomma....non tutti i vaccini pero'
È scritto chiaramente se sei da solo all’aperto o comunque vi sono altri soggetti e la distanza di 1,80 è possibile rispettarla non è obbligatorio metterla, semmai vorrei capire quelli che sono in macchina da soli che si mettono a fare la mascherina e i guanti
infatti ho detto non tutti....ovviamente senza medicina saremo fregati.Dobbiamo ricordarci che senza vaccini avremmo ancora malattie come il vaiolo,la poliomelite e molti ceppi di meningite. Il semplice vaccino annuale dell'influenza permette di salvarsi a molti anziani o immunodepressi che ogni anno rischiano di finire all'ospedale.Fino a non molti anni fa si moriva anche di morbillo e altre malattie che ormai sono ridotte al minimo.
Ma non sei vicentino?vallo a spiegare al mio sindaco ....
ha emanato un'ordinanza con cui ci obbliga a portare la mascherina appena esci di casa anche se sei in proprietà privata...
io ovviamente a casa mia faccio quel che voglio e non me la metto (anzi non l'ho messa neppure venerdì scorso mentre andavo nell'orto in bici, fuori da casa mia)
anch'io son curioso di sapere il perchè certa gente se la tien addosso pure in auto pur essendo da soli...come quei 2 o 3 che ho visto in auto con mascherina e anche i guanti....
boh, forse una spiegazione potrebbe essere che son persone che vanno a fare consegne a domicilio e per non star li in un continuo cava e metti ogni volta che salgono/scendono...allora potrebbe essere un valido motivo..
in effetti ordinanze di sindaci del vicentino non ne ho sentito neppure ioMa non sei vicentino?
Ho sentito solo quella della regione che la obbliga nei supermercati e in farmacia,ma resto no.in effetti ordinanze di sindaci del vicentino non ne ho sentito neppure io
Se abiti in zona turistica e' normale perche' vogliono bloccare l'arrivo della gente per Pasqua nelle seconde case e forse per voi e' anche meglio. Per quanto riguarda i modi,probabilmente ne avranno due balle anche loro dopo un mese di controlli.Qualcosa dalle mie parti è cominciato a cambiare nelle FF.OO. Da oggi hanno intensificato le presenze sule territorio di tutte le figure deputate al controllo degli arrivi dei "foresti" delle seconde case.
Premesso che sono uno dei forzati al lavoro e devo recarmi in altro comune attraversandone altri 2, la scena di oggi è stata deprimente: arrivo nel paese dove devo prestare servizio e nel parcheggio a 2 metri dalla filiale c'è già il vigile del paese che aspetta ... scendo e mi chiede cosa facessi lì. Rispondo che ci dovrei lavorare purtroppo, indicando la filiale alle sue spalle. Dopo 5 secondi arriva la mia collega e viene fermata pure lei ... solo che io ero il nuovo, lei è un anno che ci lavora. Appena ha detto di lavorare anche lei lì, il vigile ha sbottato che lo aveva già detto lo spilungone la ... (io) Senza parole, ma nessuna conseguenza.
Alla sera a fine giornata abbiamo trovato i Carabinieri parcheggiati di fianco alla mia auto. Lei aveva parcheggiato 50 mt più avanti.
Come hanno visto lei andare a piedi oltre il posto di blocco, sono saliti a bordo e l'hanno seguita, cominciando ad infastidirla con domande tipo "da dove viene, cosa fa, dove va, perchè è qua, non lo sa che non si esce etc", ben sapendo che eravamo appena usciti dalla filiale e ci avevano pure visti chiudere tutte le porte di accesso.
Nonostante lei camminasse verso la macchina, insistevano con la "rottura". Io ho preso la macchina e ho cominciato a puntarli fino ad incollarmi al loro paraurti.
Infastiditi hanno cominciato a prendersela con me lasciando andare lei. Stesso trattamento e stessa serie di domande a raffica con minacce di controlli su tutta l'auto.
Gli ho risposto che sono il coglione che è stato mandato a lavorare davanti a dove loro erano parcheggiati, che ha preso la macchina parcheggiata di fianco alla loro e che stava andandosene a casa.
Per tutta risposta hanno negato di avermi mai visto, quindi controllo approfondito di rito: patente, libretto, telefonata per vedere se c'era pendente qualcosa a mio carico (forse per finta), controllo luci, gomme, scarico.
Non avendo trovato nulla, compilata seduta stante l'autocertificazione, mi lasciano andare.
Tornato al mio paese cosa ti vedo ... dal piazzale della chiesa la GdF in appostamento dall'alto a monitorare il centro paese. In basso i volontari ogni 50 metri ...
Ma cosa siamo diventati?
Ma come giustamente fatto notare da altri, quando eravamo flagellati di furti (nel solito periodo dell'anno) non si vedeva un cane, rispondevano che non avevano pattuglie; quando c'è da contrastare lo spaccio arrivano 3 ore dopo che van via tutti; quando ci sono le corse clandestine tutti imboscati ... ora nel week end passa pure l'elicottero della Polizia!
Che paese di m...
P.S.: Se lo godano questo momento per poter mostrare un po' la paletta e il distintivo a sproposito, concediamogli il loro momento di celebrità ...
Se abiti in zona turistica e' normale perche' vogliono bloccare l'arrivo della gente per Pasqua nelle seconde case e forse per voi e' anche meglio. Per quanto riguarda i modi,probabilmente ne avranno due balle anche loro dopo un mese di controlli.
sei proprio sicuro di volerti addentrare nel campo minatissimo dei vaccini?Il vaccino lo darà lui, ma dice anche, ( da vedere se sarà così ), che o ti vaccini e ritorni alla normalità altrimenti se non ti vaccini, come prima non ci ritorni, da vedere esattamente quali limitazioni avrà un non vaccinato, se nelle possibilità di viaggiare all'estero e etc.
Ora chiaro che il 50% della popolazione pur di tana libera tutti si fa vaccinare immediatamente, ma io personalmente ci penserò 4 volte prima di vaccinarmi.
due considerazioni:
1) se il vaccino funziona, io che non mi vaccino divento innocuo nei confronti di chi si è vaccinato, quindi una cavolata la scusa se non ti vaccini non puoi fare questo o quello. penso quindi diranno funziona però .... in questo modo per preservare i vaccinati al 100%, visto che funziona però, i non vaccinati avranno limitazioni.
2) scordarsi che ti vaccini una volta per il covid19 e fine. poi arriverà il covid20 ed altro vaccino. impensabile si accontentino di vaccinarti una volta una tantum visto i guadagni possibili dal vaccinare 8 miliardi di persone annualmente o poco meno.
p.s. Sorella del mio amico di new york, i suoi figli o li vaccina o non li fanno entrare a scuola. ogni anno una iniezione di 6-7 vaccini contemporaneamente fra nuovi e richiami dei vecchi, OGNI anno e l'unica alternativa è non mandarli a scuola ovviamente improponibile, questo è realtà attuale, mica fra x anni.
Non gli passera' piu'Certo, ma se vedi 2 persone uscire da un posto di lavoro ben identificato ... gli vuoi anche rompere le balle gratis? Su, usiamolo il cervello dai
Non gli passera' piu'
La mamma degli imbecilli è sempre in cinta , c'erano anche nel 20ennio stessa roba, poi la sera vanno dalla moglie e pigliano due labbrateA loro non so, di certo è che io continuerò sempre di più a fare il partigiano ed essere visibile il meno possibile, grazie a tutta sta marea di gente a cui han fatto credere di essere qualcosa ...
La mamma degli imbecilli è sempre in cinta , c'erano anche nel 20ennio stessa roba, poi la sera vanno dalla moglie e pigliano due labbrate
Peccato che pèoi è finoito e sono andati a ricercarli
Io spero che non ci obblighino.sei proprio sicuro di volerti addentrare nel campo minatissimo dei vaccini?
in Italia un bambino oggi non entra a scuola senza vaccini, mi hanno detto (da verificare) che sono 12 da fare nei primi due anni in 2 iniezioni esavalenti, quindi non serve scomodare USA, la libertà su questo argomento l'abbiamo già persa anche qui
io sono felice di essere single di 43 anni senza figli, non sono obbligato a prendere una posizione; se ci sarà da prendere un posizione per il covid la vedo veramente nerissima