Il 4 maggio faranno lavorare un po' più di gente, basta, Per il resto tutti a casa, lavoro a parte. Dove sono adesso quelli del #buonsenso? Quelli che pensavano di cavarsela in un paio di settimane di rulli a marzo e insultavano e deridevano qui e su Strava? Adesso stanno impazzendo, ma come la rana bollita, non se ne sono manco accorti. Purtroppo ormai la maggioranza del paese è partita su quel piede, (dimostrando la pessima opinione che avevo già prima della maggioranza del paese) e non è perché è maggioranza che sta nel giusto. Ma è più forte e sopprime la minoranza e sopprime se stessa.
Scordatevi il 4 maggio. Rinnovate Zwift perché il 4 maggio non si esce.
guarda li sto aspettando anche io in gloria, all'inizio tutti con quel hashtag #iorestoacasa ora sono quasi tutti svaniti nel nulla, c'era pure una squadra della mia zona con tanto di articolo sul giornale in bella mostra di loro sui rulli, ora il nulla assoluto, anzi qualcuno di questi preso dallo sconforto va a lavorare in bici ma non pubblica nulla su strava x non essere perculato all'infinito, io ho sempre detto la mia ovvero che un runner o un ciclista solitario non facevano del male a nessuno, forse prima in una situazione degli ospedali critica un " buonsenso" ci stava, ma ora con i ricoveri e le TI in netto calo non credo che tutti sti benedetti runner e ciclisti (me compreso) si mettono ad intasare i PS.