Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.426
3.950
Visita sito
Bici
classic
pensa che ieri mattina Zaia in conferenza stampa ha dichiarato apertamente che siamo bravi, che i più bravi sono i giovani, che stanno facendo il sacrificio più grande, e li ha esortati a segnalare le irregolarità, parliamo di un presidente di regione

gli direi a Zaia di venire a vedere i giovani che ho qui come miei vicini come si stanno "comportando bene"...e pure i loro genitori (di uno)....

ma io non sono nessuno per fotografarli/filmarli o alla peggio per chiamare i vigili o i carabinieri...anche perchè se lo facessi (foto/video) starei commettendo un reato, quindi se questi signori poi mi denunciano a me (giustamente) me lo paga il sig. Zaia il mio nuovo avvocato?

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.705
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Le Federazioni, ora, non credo siano d'accordo, visto che rischia di crollare tutto il castello su cui si sostengono, già precario in condizioni normali. Solo che, avendo la lungimiranza di un criceto, hanno scelto di rincorrere l'immediatezza di un hashtag per avere cinque minuti di posto al sole, il trafiletto in penultima pagina che non si è cagato nessuno, rischiando di mandare a puttane il lavoro di un'intera generazione (e non parlo solo dei corridori, ovviamente). Adesso non possono certo fare inversione a U e quindi pensano, pianificano col ministro, programmano, forse da maggio (i professionisti, la base dei tesserati chi lo sa). Intanto MVDP fa giri da 200+ km ogni 2 giorni.
e fa specie che proprio su un forum di ciclisti questo dato sia passato completamente in cavalleria.
hanno sfasciato e stanno sfasciando tutto solo per affascinare il politico di turno.

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.949
1.735
Visita sito
Bici
Gios