Si lo so però è un segnale molto significativoha solo tolto l'indicazione dei 200 metri che aveva messo lui stesso però si deve uscire con mascherina e guanti (anche x una passeggiata? Non si sa).
Per tutto il resto vale il decreto del governo, non può aprire di più rispetto a quello.
a me mi sembra solo un segnale risprofondato nell'oblio del dubbio e dell'interpretazione...Si lo so però è un segnale molto significativo
è di 4 settimane faNuovo show del ciclista folle che denuncia gli agenti della polizia di Stato per sequestro di persona. L’incredibile video
PubblicitàPubblicità«La polizia di Stato ha calpestato tutti i miei diritti sanciti dalla legge» – inizia così il nuovo folle video del ciclista bloccato e denunciato per non aver ottemperato al decreto Conte. Il roveretano fermato dagli agenti della Polizia di Stato mentre scorrazzava...www.lavocedeltrentino.it
ha ragione...è di 4 settimane fa
Oggi giretto di mezzora ntorno al residence con i bambini. L impresa era riuscire a non calpestare nell erba le merde di cane. Ma andate a fa.........loSi va verso la proroga delle restrizioni: è già tanto tu possa andare a buttare la pattumiera evitando i resti lasciati dai padroni incivili dei cani. Scusate ma oggi ho la modalità polemica attivata.
Nell'erba!?!? Magari! Qui ormai non puoi camminar più sui marciapiedi a momenti!Oggi giretto di mezzora ntorno al residence con i bambini. L impresa era riuscire a non calpestare nell erba le merde di cane. Ma andate a fa.........lo
Da me è da sempre che non si può camminare sui marciapiedi . Magari ti riconsola .Nell'erba!?!? Magari! Qui ormai non puoi camminar più sui marciapiedi a momenti!
Giardinetto bordo marciapiede. Allora siamo messi ancora bene. Guarda gliela farei mangiare la merdaNell'erba!?!? Magari! Qui ormai non puoi camminar più sui marciapiedi a momenti!
Infatti è ancora un componente dei vaccini.grande, se lo hanno calcolato con i dati attuali, visto come si fanno i tamponi e come si calcolano i decessi, i risultati devono proprio essere di una affidabilità incredibile ...
una chicca, l'altra sera mi ero imbattuto in un dettaglio accurato sull'impatto delle influenze nella scorsa stagione invernale (2018/19), una percentuale non banale delle influenze registrate (mi pare sul 6%) era per virus H1N1, ossia quello della aviaria del 1918
vah che non ci avevo pensato, le uniche 3 nazioni in quarantena sono proprio quelle che hanno le 3 più prestigiose corse a tappeSarà un caldo autunno?
Ciclismo, Giro a ottobre dopo il Tour: ecco il possibile calendario - Quotidiano Nazionale
La corsa rosa potrebbe disputarsi a ottobre subito a ridosso del Tour de France, la Vuelta slitterebbe a novembre. Ecco il possibile calendariowww-quotidiano-net.cdn.ampproject.org
L'OMS e' notoriamente famoso per sparare numeri e dati a caso come tutti gli altri organi ufficiali.grande, se lo hanno calcolato con i dati attuali, visto come si fanno i tamponi e come si calcolano i decessi, i risultati devono proprio essere di una affidabilità incredibile ...
una chicca, l'altra sera mi ero imbattuto in un dettaglio accurato sull'impatto delle influenze nella scorsa stagione invernale (2018/19), una percentuale non banale delle influenze registrate (mi pare sul 6%) era per virus H1N1, ossia quello della aviaria del 1918
Mi sa che ha solo aumentato la confusione di chi dovra' uscire e anche di chi dovra' controllare. In prossimita' della propria abitazione cosa vuoldire? Ho riascoltato la conferenza e ha detto testualmente non pensate di spostarvi 4 km. Penso che la cosa di oggi sia un contentino per qualcuno ma non cambi niente.ha solo tolto l'indicazione dei 200 metri che aveva messo lui stesso però si deve uscire con mascherina e guanti (anche x una passeggiata? Non si sa).
Per tutto il resto vale il decreto del governo, non può aprire di più rispetto a quello.
Siete una decinaAlmeno qui in Molise da 3 mesi nessuno muore più di infarto, tumore o incidente. Adesso basta che sconfiggiamo anche il coronavirus e poi finalmente DIVENTEREMO IMMORTALI
mah...
sinceramente...
dal 3 maggio (forse) [SI/LO SPERA/O] potremo uscire di casa anche per andare a trovare gli zii, i nonni (chi ancora li ha, io no...) , i nipoti (sempre chi li ha, io no) , la FidanSata/aMante/Morosa/tRombAmica.
sti "politici/scienziati" ci stanno inculcando che comunque dovremo fare attenSione, distanSiamento SSSocciale, mascherine, guanti e via dicendo.. (cioè in pratica prima di uscire di casa pare che dovremo fare un rito di vestizione meglio di come lo fa un Astronauta o un sommoSSatore). e questo durerà (sembra) a lungo...
quindi arriviamo a trovarci con gli zii/nonni/nipoti e dovremo "limitarci" ad un banale "ciao, come zea? tuto a posto? vaaaarda che panson che ti si deventà...!!!" (mi dirà lo zio ciclista), con al massimo una pacca sulla spalla o una lieve stretta di mano (con i guanti e poi subito ad igienizzare...), ma sempre mantenendo il distanziamento di sicurezza...
fin qui ok, non ci sono molti problemi, le persone "intelligenti" ci arrivano e si potrebbe anche riuscire a fare...(ma anche no!)
ma....arrivo/mi ritrovo con la Morosa/aMante che da inizio marzo ci siamo solo visti (male a causa delle connessioni internet da peggio del tersssso mondo) e / o sentiti tramite lo scatolotto denominato smartphone o col pc...e...
che facciamo? ci dobbiamo mettere in 2 letti separati (mi raccomando distanti un paio di metri ma magari in 2 stanze diverse sarebbe anche meglio) e ognuno fa per se?
voglio proprio vedere...tutti i ragazzini (ma pure i + adulti/anzianotti) seee come no....ci sarà tanta di quella Voglia che nemmeno un muro di cemento armato può fermare certi istinti...
dai ragassi, mettiamocela via ci hanno pigliato per il .... con gli arresti....
Quando tutto sarà finito rimarrò lo stesso chiuso in casa voglio essere ricordato come quei soldati giapponesi che non sapevano che la guerra fosse già finita tipo 15 anni primaSiete una decina