Ormai mi sembra evidente che quest'anno non si faranno la sagra delle trofie con radicchio e porcini e gnocchi alla borgense e io sono devastatoLi da voi anche le altre malattie sono andate in quarantena al cospetto del coronavirus...
Ormai mi sembra evidente che quest'anno non si faranno la sagra delle trofie con radicchio e porcini e gnocchi alla borgense e io sono devastatoLi da voi anche le altre malattie sono andate in quarantena al cospetto del coronavirus...
Secondo me gli hanno fatto il tampone per la scarlattinaoggi zero nuovi casi,vi possono liberare
Te cosa fai?lasci la bici sotto le macerie...pesa 7 kili,scappare con la bici o senza,ci vuole tanto uguale.Leggendo qua dentro ho capito che molti se venissero sorpresi da un terremoto, la prima cosa che farebbero è quella di portare in strada la bici, scarpe, e il completo più bello ...a, forse anche il casco ma non necessariamente.
Per fortuna che nessuno di questi firma decreti
Eh hai detto tuttoLo hanno ri detto anche stasera alla trasmissione della Gruber
In un raggio di circa 3 km, io ho un tracciato misto di circa 15km che e' gia' mooolto meglio rispetto al tracciato di 1,3 km che attualmente potevo fare... speriamo bene!Ha spiegato che in prossimità non significa allontanarsi da casa di 4/5 km, per cui cambia qualcosa ma non troppo. Una bella uscita, come ti ha suggerito la bella signorina, forse è diversa.
C'era tanto di filmato postato qui sul forum lo sai, come è sato postato quello di Palermo sui tetti e quello di Roma alla vigilia del wekend come quello del Forte dei marmi in Toscana dove sono arrivati i Milanesi.Eh hai detto tutto
Ricordiamo che la gente sta lavorando non è tutta in casa a grattatarselo, il dato preso dalle celle telefoniche è una minchiata assurda che non dice niente, non ti preoccupare che i Lombardi nelle zone colpite come la bergamasca è da un pezzo che sono chiusi in casa, di grigliate sui tetti tutti assieme appassionatamente non ne hanno fatte di certo...E allora se sono cretini...si meritano la zona rossa fino a Gennaio del 2021,mentre il resto del Paese se ne va al mare.
Si qualcosa c'è non dico di no e lo si vede anche qui da me in pieno centro nord.. ma se ascolti la tetesca importata stai fresco, ha la tendenza a far apparire ciò che non è e non a caso è di origine germaniche.C'era tanto di filmato postato qui sul forum lo sai, come è sato postato quello di Palermo sui tetti e quello di Roma alla vigilia del wekend come quello del Forte dei marmi in Toscana dove sono arrivati i Milanesi.
Purtroppo sono realtà c'è poco da fare
non metto neanche i pantaloni per far prima!!!Te cosa fai?lasci la bici sotto le macerie...pesa 7 kili,scappare con la bici o senza,ci vuole tanto uguale.
Neanche la tipa è tanto intelligente.Non sempre si trovano persone intelligenti chi sa perché spesso i vigili vanno oltre l'intransigenza
La tetesca la sistemamo poiSi qualcosa c'è non dico di no e lo si vede anche qui da me in pieno centro nord.. ma se ascolti la tetesca importata stai fresco, ha la tendenza a far apparire ciò che non è e non a caso è di origine germaniche.
Se fossero veri i 200 metri ha ragioneNeanche la tipa è tanto intelligente.
Si auguri che i vigili non vengano a saperlo, se no si prende -giustamente- una denuncia.
Non capisco sto vizio di merd@ di pubblicare video da ambo i lati , i video si fanno per denunciare alle autorità competenti degli abusi e vincere eventuali ricorsi, non per i follower.
Povera Italia.
A tal proposito:
Finalmente i mediocri hanno trovato la loro eccellenza: restare a casa meglio degli altri | Rolling Stone Italia
Eccoli lì, appagati e zavorrati al divano a spiare dal balcone chi trasgredisce all’autorità. La rivelazione più terribile di questa epidemia sono loro, i "restoacasisti" pronti a inchinarsi al primo inquisitore che passawww.rollingstone.it
Si auguri che i vigili non vengano a saperlo, se no si prende -giustamente- una denuncia
Ma per piacere . Non è più solo una questione di bici o qualunque altra attività motoria . Questi sono arresti domiciliari . Ne ho già fatto un mese , a quanto pare me ne aspetta un'altro (minimo) . Mi accontenterei di poter fare una passeggiata (avendo cura di tenere le distanze) senza l'angoscia del pensiero di essere fermato dall'idiota di turno , quello che ti esordisce con la frase fatidica : "non avete capito che dovete stare a casa ?" . Già successo .Leggendo qua dentro ho capito che molti se venissero sorpresi da un terremoto, la prima cosa che farebbero è quella di portare in strada la bici, scarpe, e il completo più bello ...a, forse anche il casco ma non necessariamente.
Per fortuna che nessuno di questi firma decreti
Io sapevo che su suolo pubblico puoi riprendere chi vuoi e quanto vuoi, vedi le iene e striscia, sulla base di che articolo della costituzione la signora sarebbe passibile di denuncia ?
Qualche avvocato qua dentro che ci illumini c'è ?
Ma infatti io stento a crederlo che ci sia ancora tutta questa gente in giro...secondo me dicono delle inesattezzeRicordiamo che la gente sta lavorando non è tutta in casa a grattatarselo, il dato preso dalle celle telefoniche è una minchiata assurda che non dice niente, non ti preoccupare che i Lombardi nelle zone colpite come la bergamasca è da un pezzo che sono chiusi in casa, di grigliate sui tetti tutti assieme appassionatamente non ne hanno fatte di certo...