Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Leggendo qua dentro ho capito che molti se venissero sorpresi da un terremoto, la prima cosa che farebbero è quella di portare in strada la bici, scarpe, e il completo più bello ...a, forse anche il casco ma non necessariamente. :roll:
Per fortuna che nessuno di questi firma decreti :mrgreen:
Te cosa fai?lasci la bici sotto le macerie...pesa 7 kili,scappare con la bici o senza,ci vuole tanto uguale.:mrgreen::)))::)))::))):

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Ha spiegato che in prossimità non significa allontanarsi da casa di 4/5 km, per cui cambia qualcosa ma non troppo. Una bella uscita, come ti ha suggerito la bella signorina, forse è diversa.
In un raggio di circa 3 km, io ho un tracciato misto di circa 15km che e' gia' mooolto meglio rispetto al tracciato di 1,3 km che attualmente potevo fare... speriamo bene!

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.102
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
E allora se sono cretini...si meritano la zona rossa fino a Gennaio del 2021,mentre il resto del Paese se ne va al mare.
Ricordiamo che la gente sta lavorando non è tutta in casa a grattatarselo, il dato preso dalle celle telefoniche è una minchiata assurda che non dice niente, non ti preoccupare che i Lombardi nelle zone colpite come la bergamasca è da un pezzo che sono chiusi in casa, di grigliate sui tetti tutti assieme appassionatamente non ne hanno fatte di certo...

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.851
21.792
.
Visita sito
Bici
mia
C'era tanto di filmato postato qui sul forum lo sai, come è sato postato quello di Palermo sui tetti e quello di Roma alla vigilia del wekend come quello del Forte dei marmi in Toscana dove sono arrivati i Milanesi.
Purtroppo sono realtà c'è poco da fare
Si qualcosa c'è non dico di no e lo si vede anche qui da me in pieno centro nord.. ma se ascolti la tetesca importata stai fresco, ha la tendenza a far apparire ciò che non è e non a caso è di origine germaniche.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Non sempre si trovano persone intelligenti chi sa perché spesso i vigili vanno oltre l'intransigenza
Neanche la tipa è tanto intelligente.
Si auguri che i vigili non vengano a saperlo, se no si prende -giustamente- una denuncia.

Non capisco sto vizio di merd@ di pubblicare video da ambo i lati , i video si fanno per denunciare alle autorità competenti degli abusi e vincere eventuali ricorsi, non per i follower.

Povera Italia.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.016
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Neanche la tipa è tanto intelligente.
Si auguri che i vigili non vengano a saperlo, se no si prende -giustamente- una denuncia.

Non capisco sto vizio di merd@ di pubblicare video da ambo i lati , i video si fanno per denunciare alle autorità competenti degli abusi e vincere eventuali ricorsi, non per i follower.

Povera Italia.
Se fossero veri i 200 metri ha ragione

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.590
1.760
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A tal proposito:

Bell'articolo, a occhio penso fosse il Grande Inquisitore a rivolgere quelle parole a Gesù (piccolo OT)

• Mi piace
Reactions: golias

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Si auguri che i vigili non vengano a saperlo, se no si prende -giustamente- una denuncia

Io sapevo che su suolo pubblico puoi riprendere chi vuoi e quanto vuoi, vedi le iene e striscia, sulla base di che articolo della costituzione la signora sarebbe passibile di denuncia ?

Qualche avvocato qua dentro che ci illumini c'è ?

• Mi piace
Reactions: bomberos

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.736
1.566
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Leggendo qua dentro ho capito che molti se venissero sorpresi da un terremoto, la prima cosa che farebbero è quella di portare in strada la bici, scarpe, e il completo più bello ...a, forse anche il casco ma non necessariamente. :roll:
Per fortuna che nessuno di questi firma decreti :mrgreen:
Ma per piacere . Non è più solo una questione di bici o qualunque altra attività motoria . Questi sono arresti domiciliari . Ne ho già fatto un mese , a quanto pare me ne aspetta un'altro (minimo) . Mi accontenterei di poter fare una passeggiata (avendo cura di tenere le distanze) senza l'angoscia del pensiero di essere fermato dall'idiota di turno , quello che ti esordisce con la frase fatidica : "non avete capito che dovete stare a casa ?" . Già successo .

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Io sapevo che su suolo pubblico puoi riprendere chi vuoi e quanto vuoi, vedi le iene e striscia, sulla base di che articolo della costituzione la signora sarebbe passibile di denuncia ?

Qualche avvocato qua dentro che ci illumini c'è ?

Legge o non legge si tratta di buon senso, non pubblichi dei video in chiaro con i riferimenti riconducibili a delle persone.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.210
14.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ricordiamo che la gente sta lavorando non è tutta in casa a grattatarselo, il dato preso dalle celle telefoniche è una minchiata assurda che non dice niente, non ti preoccupare che i Lombardi nelle zone colpite come la bergamasca è da un pezzo che sono chiusi in casa, di grigliate sui tetti tutti assieme appassionatamente non ne hanno fatte di certo...
Ma infatti io stento a crederlo che ci sia ancora tutta questa gente in giro...secondo me dicono delle inesattezze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024