Coronavirus: divieti e problemi legati al virus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
a me rammarica che si arrivi a queste situazioni per il nulla. Nel senso che probabilmente questo stava passeggiando da solo senza nuocere a nessuno. E ciò penso sia dovuto alla situazione emotiva che stiamo vivendo
E cosa ha ottenuto a non dargli i documenti? La multa se la pigliava lo stesso, ora oltre alla multa si prende pure una denuncia.

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Ma quale supplichiamo, quello non ha fatto niente oh se ti capita voglio ridere
Ti ripeto: non mi capita perchè se mi fermano io mostro i documenti. Gli hanno chiesto i documenti non gli hanno fatto niente. Infatti quello che riprende gli dice: "perchè non gli dai i documenti e la chiudiamo?"
Perchè non gliel'ha dati?

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
629
43
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
è appena andato in onda: perchè fare un lock down light non avrebbe funzionato altrimenti noto come tra il dire ed il fare c'è di mezzo l'essere umano!

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.017
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ti ripeto: non mi capita perchè se mi fermano io mostro i documenti. Gli hanno chiesto i documenti non gli hanno fatto niente. Infatti quello che riprende gli dice: "perchè non gli dai i documenti e la chiudiamo?"
Perchè non gliel'ha dati?
Ti potrà capitare è una deriva, e se sei fuori senza documenti? Hai sempre dietro il portafogli o i documenti? Io no perchè se vado a fare due passi non vedo perchè mi debba portare la carta d'identità

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Ti potrà capitare è una deriva, e se sei fuori senza documenti? Hai sempre dietro il portafogli o i documenti? Io no perchè se vado a fare due passi non vedo perchè mi debba portare la carta d'identità
Gli do i miei dati e se mi chiedono di salire in macchine e andare in caserma per un riconoscimento lo faccio.
E se fosse stato un ricercato?

• Mi piace
Reactions: renato and GRM

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Stavolta non mi trovo d'accordo. Abbiamo evidentemente una differente percezione di ciò che si vede nel video. Il fatto che all'estero vengano tollerati gli abusi non costituisce una causa giustificativa all'uso indiscriminato della forza.
Poi ripeto, il cittadino ha il dovere di essere il più collaborativo e rispettoso possibile nei confronti della pubblica autorità. Ma ci sono cittadini che possono avere deficit cognitivi non particolarmente evidenti e l'idea che, se durante un accertamento non tutto va come deve andare ci possa essere questa reazione, mi lascia abbastanza interdetto.
All'estero non vengono tollerati gli abusi. All'estero sono previste delle procedure che da noi non lo sono, per cui vediamo scene che a noi ci sembrano chissà cosa (a voi) mentre lì sono perfettamente legali. E non paesi più o meno considerati come incivili. Prova a fare il cretino in Francia, in Germania, in Spagna, in Svizzera, in Austria. Ho citato solo paesi vicino a noi, senza scomodare chissà quali altre democrazie o presunte tali.
Una pattuglia non esce in giro con lo psichiatra al seguito. Deficienze cognitive o meno, se uno fa resistenza, lo metti in condizione di non nuocere a lui e a gli operanti e poi sulla base di quello che emerge si prendono i provvedimenti del caso. Gli hanno messo le manette, col massimo della cautela possibile. mica gli hanno tagliato una mano.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
La prossima volta lo supplichiamo di salire in macchina. E' per colpa di buonisti come voi se le forze dell'ordine devono sempre aspettare di essere offese per potersi difendere.
esatto, poi che ne sappiamo di cosa stava facendo quello?sono tutte supposizioni date dalla situazione. io in vita mia non ho mai fatto sommosse non ho mai lanciato bottiglie contro gli agenti schierati per una partita di calcio, non ho mai sputato addosso a un buttafuori che mi teneva fermo perchè ero ubriaco e litigavo a caso in discoteca, e difatti non mi hanno mai malmenato, in compenso ne ho visti tanti amici e non frignare perchè dopo aver fatto a botte o aver lanciato oggetti o insulti venivano "scortati lontano" e frignavano perchè gli avevano stretto troppo il braccino. detto ciò io ogni tanto sto uscendo a farmi la passeggiata, se mi fermano che je devo di? se mi dicono vieni in caserma per essere identificato ce devo annà, lo metto in conto prima di uscire, se rispondo no e mi metto a correre, mi bloccano e inizio a scalciare è facile che qualche lividuccio me lo becco. e da noi sono buoni, con tutte le eccezioni del caso, da altre parti il taser e le prese da wrestling scattano molto prima.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.017
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Gli do i miei dati e se mi chiedono di salire in macchine e andare in caserma per un riconoscimento lo faccio.
E se fosse stato un ricercato?
Ma quale ricercato, ma dai ma lo senti cosa diceva, via ricercato, loro ricercano persone così, i ricercati non li ho mai visti prendere così e addirittura gli oscurano la faccia

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
I documenti vanno portati ed esibiti a richiesta. Se non li porti sai che possono invitarti a seguirli in caserma per le procedure di identificazione. Inutile girarci intorno, così è...altrimenti basta che uno non si porta i documenti e se lo fermano gli dice che non li ha ed è salvo da ogni controllo.
Si in effetti, non vedo perché debbano esserci le carte d'identità….che sciocchi che siamo.

• Mi piace
Reactions: renato and carci

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
idem però so bene che se becco il pignolo, che ha tutte le ragioni di farlo, dovrò perdere un pò di tempo extra

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.017
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
All'estero non vengono tollerati gli abusi. All'estero sono previste delle procedure che da noi non lo sono, per cui vediamo scene che a noi ci sembrano chissà cosa (a voi) mentre lì sono perfettamente legali. E non paesi più o meno considerati come incivili. Prova a fare il cretino in Francia, in Germania, in Spagna, in Svizzera, in Austria. Ho citato solo paesi vicino a noi, senza scomodare chissà quali altre democrazie o presunte tali.
Una pattuglia non esce in giro con lo psichiatra al seguito. Deficienze cognitive o meno, se uno fa resistenza, lo metti in condizione di non nuocere a lui e a gli operanti e poi sulla base di quello che emerge si prendono i provvedimenti del caso. Gli hanno messo le manette, col massimo della cautela possibile. mica gli hanno tagliato una mano.
Qui non siamo all'estero, qui siamo qui.
All'estero pagano il 22 % di tasse si pagano la sanità con l'assicurazione qui no si pagha il 70 %.
All'estero scaricano tutto noi no, paghiamo e basta
Dunque non siamo come all'estero, perchè se dovessimo esserlo solo per certe cose meglio non esserlo
Ora voglio vedere se trovi uno in casa e vengono subito ad ammanettarlo poi ne ripalrliamo

I documenti vanno portati ed esibiti a richiesta. Se non li porti sai che possono invitarti a seguirli in caserma per le procedure di identificazione. Inutile girarci intorno, così è...altrimenti basta che uno non si porta i documenti e se lo fermano gli dice che non li ha ed è salvo da ogni controllo.
Si in effetti, non vedo perché debbano esserci le carte d'identità….che sciocchi che siamo.
Dunque quando esci in bici hai sempre la carta dietro d'identità, io mai avuta nella mia vita, mai avuto bisogno di esibirla, mai stato fermato. Sono cambiate diverse cose ve ne accorgerete

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Qui non siamo all'estero, qui siamo qui.
All'estero pagano il 22 % di tasse si pagano la sanità con l'assicurazione qui no si pagha il 70 %.
All'estero scaricano tutto noi no, paghiamo e basta
Dunque non siamo come all'estero, perchè se dovessimo esserlo solo per certe cose meglio non esserlo
Ora voglio vedere se trovi uno in casa e vengono subito ad ammanettarlo poi ne ripalrliamo
Quindi siccome paghiamo il 44% di tasse ecc. ecc. ecc. abbiamo il diritto di sputare in faccia alle FFOO senza che loro debbano dire bah.
Giusto!!!!! Che scemo che non ci ho pensato...ora la prima pattuglia che trovo gli mostro il culo e il 730 e sono a posto.

• Mi piace
Reactions: carci

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.703
8.017
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Quindi siccome paghiamo il 44% di tasse ecc. ecc. ecc. abbiamo il diritto di sputare in faccia alle FFOO senza che loro debbano dire bah.
Giusto!!!!! Che scemo che non ci ho pensato...ora la prima pattuglia che trovo gli mostro il culo e il 730 e sono a posto.
Non ha sputato, non abbiamo nessun diritto, ma abbiamo delle garanzie, mi fermo perchè non sono qui per far polemica ne per litigare ma per discutere e non voglio andare oltre, quella cosa mi ha fatto schifo, fosse stato un delinquente avrei alzato il cappello , ma con un poero disgraziato no mi dispiace

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque anche oggi 578 morti.....siamo sempre intorno ai 600 morti,io la curva non la vedo scendere,scenderea' quando si vorra' smettere di evidenziare il problema.....ma per il momento e' ancora presto,bisogna ancora creare caos e paura

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.300
9.162
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Non ha sputato, non abbiamo nessun diritto, ma abbiamo delle garanzie, mi fermo perchè non sono qui per far polemica ne per litigare ma per discutere e non voglio andare oltre, quella cosa mi ha fatto schifo, fosse stato un delinquente avrei alzato il cappello , ma con un poero disgraziato no mi dispiace
perdona ma non vedo perchè un delinquente debba essere trattato peggio di un "poveretto" come dici tu
tra l'altro fino a prova cotraria si è innocenti e fino a quando un giudice dice che sei colpevole quindi tutti vanno trattati allo stesso modo
detto questo il tipo del video è stato trattato in modo deciso ma non violento: forse le grida, anche di quelli che stavano filmando, traggono in inganno, ma non ho visto violenza eccessiva

• Mi piace
Reactions: carci
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024