Infatti. In realtà l'elenco delle proprie prestazioni sul segmento è ancora visibile, come da foto che allego. Quindi poco male, per la prestazione potrebbero bastare i primi 10 per farsi un'idea dei propri tempi. Tanto più che io in alcuni segmenti sono già nei primi 10, quindi per me cambia poco. Se ho ben capito anche se da membro free farai un tempo che rientra nei 10, entrerai comunque in classifica. La generale non è una classifica solo per atleti Summit.
Quindi non è stato tolta la possibilità di concorrere ai segmenti con i propri tempi. Semplicemente se non si è nei primi 10, non si vedrà con esattezza la propria posizione nella generale.
Non mi pare una gran perdita. Poi certo, valuterò se pagare per vedere se c'è qualcosa di interessante nel l'analisi dei dati, ma così rispetto a ciò che mi interessava prima non perdo nulla: in quanto utente free i Kom che ho già acquisito in passato non sono stati eliminati, ed i miei Kom futuri o tempi nei primi 10 verranno inseriti ugualmente in classifica. Cambia veramente poco.
Di sapere i tempi degli amici mi importava relativamente, forse la cosa più divertente era sui tempi del giorno, ma poco male...
Vedi l'allegato 203127