Volevo fare l'abbonamento, ma mi da sempre pagamento riufiutato. Apparte che è gratis per due mesi, ci sono 50 euro nella post pay, possibile ci debbano essere tutti e 60 che coprano il costo dell'abbonamento?
Sì, intendevo l'analisi della versione "estesa", non quella per utenti free. Magari implementeranno altre funzioni e modalità di analisi, ma al momento... boh. Non mi sembra abbastanza per convincere molti ad abbonarsi. Anche se magari alla maggioranza frega anche niente di analizzare l'uscita e ci sono altri software più specifici a riguardo per chi fosse interessato.L' opzione pacchetto parziale c'era fino a pochi mesi fa.
Se l' avessi scelta a suo tempo, adesso usufruiresti ancora della tariffa a 2 euro fino a scadenza.
Ma soprattutto sapresti che la versione a pagamento proprone all' analisi molti più dati quella gratutita.
Volevo fare l'abbonamento, ma mi da sempre pagamento riufiutato. Apparte che è gratis per due mesi, ci sono 50 euro nella post pay, possibile ci debbano essere tutti e 60 che coprano il costo dell'abbonamento?
giustamente ognuno col suo puo farci quel che vuole......Secondo il mio modesto parere, potevano limitare a quello che c'è adesso l'utente free e lasciare l'opzione 2€/mese per l'accesso ai segmenti.
Io glieli avrei dati, tant'è che proprio l'altro giorno pensavo a questo, poi mi sono ritrovato questa sorpresa e, francamente, ho pensato che, in questo periodo, 60€ stanno meglio nelle mie tasche anziché le loro, in considerazione dell'uso che ne farei...
Quando riesco non supero i 4.000 Km annui, ed il mio profilo era privato....vuol dire che userò più spesso garmin connect....
A me funziona correttamenteRagazzi, da ieri sto riscontrando un problema nella pianificazione dei percorsi su Strava.
Una volta che accedo a "crea nuovo percorso", la mappa poi non si apre. Le opzioni che sulla sinistra posso andare a spuntare è come se fossero congelate e non posso cliccarci sopra. Ho provato anche da altri device, con altre connessioni, ma il problema è lo stesso.
Da ieri ho anche la versione premium in prova.
Spero di essermi spiegato sufficientemente bene. Sarei grato delle vostre osservazioni qualora qualcuno avesse riscontrato lo stesso mio problema.
Sì, intendevo l'analisi della versione "estesa", non quella per utenti free. Magari implementeranno altre funzioni e modalità di analisi, ma al momento... boh. Non mi sembra abbastanza per convincere molti ad abbonarsi.
veramente io,non ci arrivoIo di questa cosa del doppio account francamente non ho capito l utilità che possa dare nell averlo e caricare la medesima uscita che poi risulta identica in tutto. Ma perchè lo fanno?
Uso da anni Ride with GPS e penso che sia uno dei migliori programmi per tracciare percorsi, anche con la versione free si hanno tutti gli strumenti necessari oltre ad un archivio per i percorsi tracciati o importati.Scoperta fatta da poco .....
Sono un possessore di gps Wahoo ed avevo un account free Ride with Gps per provare la tracciatura di percorsi , poi abbandonato per la facilità di strava ....
Giorni fa l'ho ripreso in quanto l'hanno molto migliorato ed in più mi da anche il turn by turn ...
Avendo sincronizzato il device oggi mi son ritrovato il giro fatto , e spulciando tra i dati .... mi ritrovo un segmento ....Ma dai!!!
Allora ho controllato e sorpresa sorpresa si possono creare i segmenti anche su RWGPS ......
Ovviamente non c'è paragone con la componente social di Strava , masi può avere uno storico dei propri risultati e si ha una visione ( dei pochi che usano quasta app) .... ma se percaso ...... e mi fermo qui!!!!
Buona serata a tutti !!!!
Penso di sì Lù, a prescindere dal fatto che ti regalino 2 mesi, se hai una prepagata immagino blocchino l'intero importo in via preventiva.
Io sulla post pay ho pochi spiccioli dopo circa 24 ore mi hanno attivato i due mesi gratisVolevo fare l'abbonamento, ma mi da sempre pagamento riufiutato. Apparte che è gratis per due mesi, ci sono 50 euro nella post pay, possibile ci debbano essere tutti e 60 che coprano il costo dell'abbonamento?
Dimostri di aver capito tutto, il prossimo intervento dalla D' Urso probabilmente risquoterá anche una discreta quantità di lacrime dal pubblico presente.'sta cosa che uno lavori e dal frutto delle sue fatiche ci voglia pure guadagnare è veramente vergognosa.
succcedeva anche a me da smartphone. fatto da Pc. andato a segno.Niente nemmeno cosi riesco a fare il pagamento, mi dice sempre pagamento non riuscito, ho anche controllato tutti i dati della carta e sono ok.
Grazie dopo ci provo subitosucccedeva anche a me da smartphone. fatto da Pc. andato a segno.
A me funziona anche da telefono...Stamattina Strava da telefono non va, crasha appena avviata, da PC invece funziona.
Succede solo a me?
non sarà il tuo problema a me crashava soltanto quando terminato il giro si andava a salvare l'attività quindi perdendola (puoi immaginare i santi....) poi ho scoperto nel forum di supporto era un problema noto con i vecchi telefoni tra cui il mio Samsung Galaxy che "semplicemente" Strava aveva smesso di supportare senza dire niente Poco male perchè avevano poi smesso di supportare i sensori bluetooth quindi la registrazione con l'app proprio abbandonataStamattina Strava da telefono non va, crasha appena avviata, da PC invece funziona.
Succede solo a me?
succcedeva anche a me da smartphone. fatto da Pc. andato a segno.