Confermo, anche sulle vecchie uscite su cui invece i segmenti c'erano... Hanno deciso di fare la guerra ai free users.... :D
Io ho aperto Strava da PC e non li vedo neanche su chi ha abbonamento.
Confermo, anche sulle vecchie uscite su cui invece i segmenti c'erano... Hanno deciso di fare la guerra ai free users.... :D
è un problema anche degli abbonati gia paganti. da questa mattina.
amici che hanno abbonamento già da diversi anni. non vedono nessun segmento.
è un problema interno a strava.
Io sto usando Garmin Connect!Da quando Strava è divenuta a pagamento anche la funzione per creare percorsi non è più gratuita, voi cosa usate ora, per creare percorsi con altimetria ed eventualmente scaricare .GPX o simiari per i navigatori ?
Grazie.
Da quando Strava è divenuta a pagamento anche la funzione per creare percorsi non è più gratuita, voi cosa usate ora, per creare percorsi con altimetria ed eventualmente scaricare .GPX o simiari per i navigatori ?
Grazie.
ridewithgpsDa quando Strava è divenuta a pagamento anche la funzione per creare percorsi non è più gratuita, voi cosa usate ora, per creare percorsi con altimetria ed eventualmente scaricare .GPX o simiari per i navigatori ?
Grazie.
Vabbè, intanto mi sono scaricato l'archivio completo del mio profilo. Poi vedrò se magari importarlo su qualche altro sito analogo ma free.
Ride with gps sembra già buono per la creazione di percorsi, anche se l'interfaccia diversa ha bisogno di un pò di pratica.
Io sto usando Garmin Connect!
Ride with GPS
ridewithgps
Ride with GPS: The Most Trusted Platform for Cycling Routes and GPS Navigation | Ride with GPS
Plan, navigate, and share cycling routes worldwide with Ride with GPS. Our user-friendly app and tools empower cyclists of all levels to explore and modify routes with confidence.ridewithgps.com
Grazie, li proverò quanto prima.
Io uso Bikemap (anche da prima)
Il live segments si basa proprio sui preferiti.
Da quando Strava è divenuta a pagamento anche la funzione per creare percorsi non è più gratuita, voi cosa usate ora, per creare percorsi con altimetria ed eventualmente scaricare .GPX o simiari per i navigatori ?
Grazie.
Io sono abbonato (lo ero già prima) ma con il creatore di percorsi di Strava non mi son mai trovato bene.
Dalle discussioni sorte in seguito alla nuova politica dei prezzi ho scoperto "Komoot", che mi piace molto.
Facile da usare, calcola distanze e dislivelli, un po' come tutti, ma dà anche tempi di percorrenza molto affidabili.
Ad oggi per quanto mi riguarda stanno riuscendo nell'impresa di peggiorarla anziché migliorarla in questi 2 mesi, ho provato stamattina komoot per i percorsi che da parecchie informazioni ma anche li mi manca la mappa per capire i tratti più o meno percorsi sopratutto in mtb, senza considerare che ho provato a creare un giro che faccio solitamente in bdc e mi faceva fare strade senza logica e nemmeno tra le più frequentate malgrado fosse attiva l'opzione, bah... proverò ride with gps a questo punto, che pazienza.
Mi trovavo cosi bene prima con strava e garmin connect dove utilizzandoli insieme riuscivo a creare percorsi in maniera più che decente.
... proverò ride with gps a questo punto, che pazienza.
Mi trovavo cosi bene prima con strava e garmin connect dove utilizzandoli insieme riuscivo a creare percorsi in maniera più che decente.
È la superficie della strada. Asfaltata, fuoristrada, sconosciuta. Ma non è molto precisa....Ho provato a creare un percorso su strava e ho notato che in certi punti la strada è tutta arancione, in certi è bianca ed in certi ha dei puntini bianchi. Qualcuno sa spiegarmi la differenza? Sto per andare in un posto che non conosco per niente ed ho bisogno di usare il navigatore. Grazie