Grazie. Nella prima foto ero al colle del Gran San Bernardo (molto suggestivo negli ultimi 6-7 chilometri).Bellissima complimenti. Su che valico sei?
Grazie. Il Gran San Bernardo, da Aosta , è una salita relativamente facile (è lunga ma non ha quasi mai pendenze a doppia cifra se non per tratti brevi e verso i meno 5/6 km allo scollinamento). Credo sia piu dura dal lato svizzero.bella la Helix, complimenti. Anche per il Gran San Bernardo
Comunque uno spettacolo, bici e Panorama, grazie per la condivisione!!!Grazie. Il Gran San Bernardo, da Aosta , è una salita relativamente facile (è lunga ma non ha quasi mai pendenze a doppia cifra se non per tratti brevi e verso i meno 5/6 km allo scollinamento). Credo sia piu dura dal lato svizzero.
Mmh...non mi piace il monostay.......Stavo guardando su Eurosport le repliche del tour 2017 e ho visto questa bestiolina
Vedi l'allegato 213660
Sapreste riconoscere il telaista?
Monostay più dischi per me è da sbavo
Mmh...non mi piace il monostay.......
Eh ma io sono un nostalgico amante del classicoA me piace, gradisco queste interpretazioni meno classiche
non ho capito come è riuscito a farci stare la bici in macchinaStavo guardando su Eurosport le repliche del tour 2017 e ho visto questa bestiolina
Vedi l'allegato 213660
non ho capito come è riuscito a farci stare la bici in macchina
da una ricerca veloce vedo che nel 2015 fletcha era sponsorizzato da passoni, non so se lo era anche nel 2017Stavo guardando su Eurosport le repliche del tour 2017 e ho visto questa bestiolina
Vedi l'allegato 213660
Il monostay è un corso e ricorso della bici fin dagli anni trenta. Anche a me non piace, irrigidisce troppo la bici sul lato vibrazioni e la trovo una soluzione di comodo per il costruttore più che vantaggiosa per l'utilizzatore.Eh ma io sono un nostalgico amante del classico
Il monostay è un corso e ricorso della bici fin dagli anni trenta. Anche a me non piace, irrigidisce troppo la bici sul lato vibrazioni e la trovo una soluzione di comodo per il costruttore più che vantaggiosa per l'utilizzatore.
Si, certo, l'estetica è soggettiva, ci mancherebbe. Io soffro di mal di schiena e certe soluzioni mi fanno soffrire solo a vederle, in una bici in titanio cercherei soprattutto il comfort, che il monostay penalizza, secondo me.Non so che differenza faccia a livello di rigidità, esteticamente mi piace molto, l'apprezzamento era quello più che altro
Non so che differenza faccia a livello di rigidità, esteticamente mi piace molto, l'apprezzamento era quello più che altro
Il monostay è un corso e ricorso della bici fin dagli anni trenta. Anche a me non piace, irrigidisce troppo la bici sul lato vibrazioni e la trovo una soluzione di comodo per il costruttore più che vantaggiosa per l'utilizzatore.
Ancora attuale! Di che anno è il telaio?Ciao a tutti! È una vita che non scrivo più qua sul forum.....e lo rifaccio in grande stile postando l'aggiornamento con gli schwalbe ultremo zx rossi Vedi l'allegato 213300
L'ho preso nel 2014 (colpaccio usato sul sito di rewel....) ma è sicuramente più vecchio perché ha ancora la ss esterna e i quadrelli per i comandi al telaio, dove poi io ho messo naturalmente i registri che credo siano originali campagnolo. Se vuoi ti metto le foto del solo telaio......Ancora attuale! Di che anno è il telaio?