Se non ti fa impazzire lascia stare....
A te piace?
Se non ti fa impazzire lascia stare....
No, la Roubaix a me non è mai piaciuta per via degli elastomeri presente sui pendenti verticali del carro posteriore....quella attuale invece non mi piace per via di quella sorta di "pinna" nella parte terminale del tubo piantone.....degustibus!A te piace?
No, la Roubaix a me non è mai piaciuta per via degli elastomeri presente sui pendenti verticali del carro posteriore....quella attuale invece non mi piace per via di quella sorta di "pinna" nella parte terminale del tubo piantone.....degustibus!
Risolto l arcano! Oggi ho fatto tempo più basso che con la bici precedente su una salita di riferimento piuttosto lunga ; avevo la.sella troppo alta le volte precedenti e non spingevo bene come con la.vecchia; una volta settata le prestazioni an che in salita sono ottime malgrado il peso leggermente superiore ; la.consiglioNon penso che il confronto fosse con altri modelli, io ho letto la sua recensione come semplice giudizio sul comportamento del TCR....ma potrei anche sbagliarmi.
Probabilmente sarà il best buy del 2020/2021, ma non per me...."purtroppo" a me non interessa il PM (già possiedo un Quarq di cui sono soddisfatto e che non ho intenzione di cambiare), non digerisco i gruppi elettronici (specialmente il loro prezzo) e preferirei optare per un gruppo meccanico, preferisco (adoro) il sistema di cambiata Sram piuttosto che Shimano (quindi vorrei montare un Force meccanico che nessun telaio monta di serie), e infine non monterei le ruote SLR1 perchè, oltre a essere hookless (che sono una novità nel panorama strada e non è dato ancora sapere della loro validità/affidabilità), al momento obbligano a montare coperture Giant/Cadex.
Di fatto al momento mi interesserebbe il telaio, ma l'acquisto del solo telaio ovviamente non è conveniente come il "pacchetto completo"....anche se la colorazione per il mercato italiano (nera con scritta blu), dopo quella della versione 2 (che monta il 105) è quella che preferisco (a dire il vero forse quella che preferisco è la seconda colorazione del solo telaio che in Italia non è disponibile, ma bisognerebbe vederla dal vero).
Non per contraddirti, ma non penso che il motivo stia nelle coperture....saranno anche più pesanti e forse in qualche modo incideranno anche loro, ma come dicevo nei post precedenti, penso che la differenza stia molto/tutta nella struttura/geometria/composizione dei due telai, molto molto diversi tra di loro.
Risolto l arcano! Oggi ho fatto tempo più basso che con la bici precedente su una salita di riferimento piuttosto lunga ; avevo la.sella troppo alta le volte precedenti e non spingevo bene come con la.vecchia; una volta settata le prestazioni an che in salita sono ottime malgrado il peso leggermente superiore ; la.consiglio
Figurati appena lo.collego al ciclocomputer ( che devo comprare ) lo dirò! Dato l esborso della bici ho.tirchieggiato sul.ciclocomputer ( sono ligure )!scusa se insisto Mike, ma mi interessa parecchio: qualche sensazione sulla precisione del powermeter?
Figurati appena lo.collego al ciclocomputer ( che devo comprare ) lo dirò! Dato l esborso della bici ho.tirchieggiato sul.ciclocomputer ( sono ligure )!
Si, in casa Cervélo è da poco uscito il nuovo modello Caledonia 5 che è veramente un gran bel telaio....ma come hai detto anche tu, non ha lo stesso rapporto qualità/prezzo di Giant.
Si, in casa Cervélo è da poco uscito il nuovo modello Caledonia 5 che è veramente un gran bel telaio....ma come hai detto anche tu, non ha lo stesso rapporto qualità/prezzo di Giant.
Uno dei vantaggi del TCR rispetto alle geometrie della Cervélo R3 è lo stack ridotto che mi consentirebbe di eliminare "finalmente" l'attacco manubrio -17° che non mi piace per niente (ma di cui al momento non posso fare a meno).
Finalmente vi presento la mia nuova amichetta dopo aver tagliato il tubo della forcella e sistemato i cavi
Ero partito per la nuova Emonda e sono tornato con gli "stendipanni"
Fatti circa 450km ne sono proprio felice
La sento comoda ma allo stesso tempo bella reattiva. Stabile in discesa, arrampica benissimo e in pianura fila alla grande.
il limite è sempre chi ci sta sopra...
Anche le ruote, nonostante qualche perplessità, mi stanno convincendo sempre di più. In giornate molto ventose come oggi non ho notato particolari differenze rispetto a prima con le basso profilo in alluminio. Anche i gavia race 1 non sono poi il diavolo e ci sto prendendo confidenza
Concordo in tutto ; ecco la mia
Vedi l'allegato 222531
Sinceramente mai provato Sram...da una parte mi attira ma dall'altra non capisco la rapportatura 45/35 alle corone ant....boh poi magari si pedala con 12 dietro piuttosto che con 14...questione di abitudine....
Finalmente vi presento la mia nuova amichetta dopo aver tagliato il tubo della forcella e sistemato i cavi
La sento comoda ma allo stesso tempo bella reattiva. Stabile in discesa, arrampica benissimo e in pianura fila alla grande.
Anche le ruote, nonostante qualche perplessità, mi stanno convincendo sempre di più. In giornate molto ventose come oggi non ho notato particolari differenze rispetto a prima con le basso profilo in alluminio. Anche i gavia race 1 non sono poi il diavolo e ci sto prendendo confidenza
Vedi l'allegato 222531
gran bella biciFinalmente vi presento la mia nuova amichetta dopo aver tagliato il tubo della forcella e sistemato i cavi
Vedi l'allegato 222531
Io ho il cavallo a 90 e sono 182cm Busto corto e braccia lunghe ho una L.... Che equivale a un xl o 58 di altre marche .