alimentazione durante le uscite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.216
3.044
Visita sito
Le regole del ciclismo... :==

RULE #47 // Drink Tripels, don’t ride triples.Cycling and beer are so intertwined we may never understand the full relationship. Beer is a recovery drink, an elixir for post-ride trash talking and a just plain excellent thing to pour down the neck. We train to drink so don’t fool around. Drink quality beer from real breweries. If it is brewed with rice instead of malted barley or requires a lime, you are off the path. Know your bittering units like you know your gear length. Life is short, don’t waste it on piss beer.

RULE #91 // No Food On Training Rides Under Four Hours.This one also comes from the Apostle, Johan Museeuw, who said to @frank: “Yes, no food on rides under four hours. You need to lose some weight.” Or, as Fignon put it, sometimes, when we train, we simply have to go out to meet the Man with the Hammer. The exception is, of course, hard rides over two hours and races. Also, if you’re planning on being out for more than four hours, start eating before you get hungry. This also applies to energy drink supplements.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.970
8.442
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Le regole del ciclismo... :==

RULE #47 // Drink Tripels, don’t ride triples.Cycling and beer are so intertwined we may never understand the full relationship. Beer is a recovery drink, an elixir for post-ride trash talking and a just plain excellent thing to pour down the neck. We train to drink so don’t fool around. Drink quality beer from real breweries. If it is brewed with rice instead of malted barley or requires a lime, you are off the path. Know your bittering units like you know your gear length. Life is short, don’t waste it on piss beer.

RULE #91 // No Food On Training Rides Under Four Hours.This one also comes from the Apostle, Johan Museeuw, who said to @frank: “Yes, no food on rides under four hours. You need to lose some weight.” Or, as Fignon put it, sometimes, when we train, we simply have to go out to meet the Man with the Hammer. The exception is, of course, hard rides over two hours and races. Also, if you’re planning on being out for more than four hours, start eating before you get hungry. This also applies to energy drink supplements.

Le rispetto fedelmente :mrgreen:
Mitici velominati

• Mi piace
Reactions: green dolphin

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.371
6.159
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ok per i plasmon ma i datteri non mi piacciono ;pirlùn^
comunque questo sabato non riesco proprio, anzi, direi proprio di non riuscire fino a metà/fine settembre...dopo posso provare a vedere se riesco ad organizzarmi con moglie e suocera per tenere i bimbi e raggiungervi un sabato...

• Mi piace
Reactions: Maikol90

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.460
1.899
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
ok per i plasmon ma i datteri non mi piacciono ;pirlùn^
comunque questo sabato non riesco proprio, anzi, direi proprio di non riuscire fino a metà/fine settembre...dopo posso provare a vedere se riesco ad organizzarmi con moglie e suocera per tenere i bimbi e raggiungervi un sabato...

Va beh la butti sul tenero , non hai il coraggio di fregare i Plasmon ai bimbi .:espulso.
Per i datteri ci pensa tua suocera pur di farti uscire un giorno . :twisted:

Scherzo eh . :ola:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.371
6.159
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
glieli fregherei senza problemi, visto che spesso e volentieri loro fregano la roba a me, ma non usano i biscotti interi ma quelli granulari ma non mi piacciono, preferisco farli a pezzettoni nella tazza tipo zuppa...quindi i biscotti per latte conad vanno benissimo, non sono male e costano meno...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
8h30', 4000 d+, 4100 calorie.
Durante: 5 barrette SIS, 5 gel SIS, 1 borraccia 750 ml con sali SIS, 3 borracce 750 d'acqua.
Post (non un pranzo, ma una merenda): 4 bicchieri di succo ace, 4 quadratini di cioccolato fondente 90%, 1 litro di latte fresco (non del supermercato per intenderci, pastorizzato da me medesimo ).
Cena: credo gamberoni al forno, 1 scatoletta di tonno, verdura cruda (radicchio e pomodori), gallette di riso.

Domani vedrò di reintegrare ancora...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.330
25.534
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
8h30', 4000 d+, 4100 calorie.
Durante: 5 barrette SIS, 5 gel SIS, 1 borraccia 750 ml con sali SIS, 3 borracce 750 d'acqua.
Post (non un pranzo, ma una merenda): 4 bicchieri di succo ace, 4 quadratini di cioccolato fondente 90%, 1 litro di latte fresco (non del supermercato per intenderci, pastorizzato da me medesimo ).
Cena: credo gamberoni al forno, 1 scatoletta di tonno, verdura cruda (radicchio e pomodori), gallette di riso.

Domani vedrò di reintegrare ancora...

Praticamente pochissimi carbo(nemmeno molte calorie) dopo 8h in bici ;nonzo% ;nonzo%

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Praticamente pochissimi carbo(nemmeno molte calorie) dopo 8h in bici ;nonzo% ;nonzo%
Ma soprattutto: il mio gelato è una porcheria mentre immagino che lui il succo ace se lo faccia in casa miscelando arancia, carota e limone dal suo orto vero? E il tonno se l’è preso fresco dal pescatore della spiaggia stamattina giusto? #coerenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024