Soprattutto perché dopo ci sono due tappe molto impegnative.la Jumbo avrà interessa a lasciar andar via una fuga, in modo da non "rischiare" sull'abbuono alla penultima salita, e la salita finale, per loro, non è così selettiva.
sicuramente mi sbaglierò, ma non vedo scossoni tra i primissimi della generale (oggi)
Soprattutto perché dopo ci sono due tappe molto impegnative.
Però chi deve recuperare potrebbe rischiare il tutto per tutto.
No mi riferivo a chi è più distante in classifica, tipo Bernal (o Quintana). Bisogna vedere se lui e la sua squadra hanno le gambe però, perché quella di domenica pareva una resa incondizionata.non ce li vedo però Lopez, Uran, Porte o Landa rischiare il tutto per tutto
per gli ultimi due, un podio al Tour, potrebbe essere un occasione che non si ripresenterà più
piuttosto, facendo fata ciclismo, sulla penultima salita, la Jumbo potrebbe far partire Dumoulin
non ce li vedo però Lopez, Uran, Porte o Landa rischiare il tutto per tutto
per gli ultimi due, un podio al Tour, potrebbe essere un occasione che non si ripresenterà più
Per me anche per Uran, che a gennaio avrà 34 anni.
Per me anche per Uran, che a gennaio avrà 34 anni.
Avrà pensato "meglio non svegliare il can che dorme"Uran che attacca? Non ci crederei nemmeno se lo vedessi dal vivo. Ricordati il Tour 2017 arrivò 2° a meno di 1 min. da Froome, quante volte provò ad attaccarlo?
però almeno Uran un podio lo ha già conquistato al Tour (certo, riconquistarlo a 34 anni......)
Uran che attacca? Non ci crederei nemmeno se lo vedessi dal vivo. Ricordati il Tour 2017 arrivò 2° a meno di 1 min. da Froome, quante volte provò ad attaccarlo?
Oggi per chiudere su un attacco di Sagan ha fatto uno sforzo che nemmeno nelle volate... e subito dopo si è lasciato andar via un astutissimo Trentin che è così rientrato in corsa per la verde.ieri Bennet è arrivato così
Il verde gli sta bene perö, come alla festa di San Patrizioieri Bennet è arrivato così
Non ce la posso fare con queste telecronache.
Ma sono solo io a non reggerle?
Insomma capisco che devono accalappiare lo share più ampio possibile, ma tra pubblicità (su Eurosport) ed interviste ed esperti (sulla RAI) sono tutte chiacchiere e pochissima cronaca di ciclismo.
Una gara ciclistica propone in continuazione spunti di cronaca degni di nota ed invece si va avanti con stupidaggini di tutti i tipi, interviste con sempre le stesse domande cui corrispondono sempre le stesse risposte.
Ora in RAI si stanno facendo le seghe mentali su Bernal e Dumoulin al Giro, ma ne parlassero in un programma apposito, ma di quello che succede in gara oggi non frega niente a nessuno?
Dopo che ci siamo sorbiti Vegni per mezzora la linea passa finalmente alla gara e quelli invece di parlarne ringraziano Vegni per avergli fornito spunti per parlarne, quindi si continua con cose che con la gara di oggi non c'entrano un cavolo.
Che palle.
Tu ci scherzi, ma lui è davvero un grandema come, grazie ad Eurosport io ora ho il mio nuovo idolo assoluto
Vedi l'allegato 230766
io ed il buon @faberfortunae ad ottobre cominceremo a prendere lezioni di snooker