Ha 750 m di dislivello in più di rispetto a quella di ieri.occhio alla tappa di oggi,puo' non sembrare durissima,ma dopo quella di ieri e se fatta forte oggi,questa tappa potrebbe creare grossi problemi.
Tour non ancora chiuso per me,dopo oggi si,perche' la crono non dira' tantissimo,ma oggi e' da star attenti
sinceramente il colpo possono accusarlo tuttiOcchio a Pogar, che ieri non sembrava più così brillante, magari potrebbe accusare il colpo
Senza senso!Ieri Carapaz ha attaccato per il secondo giorno di fila, e' passato primo sul col de la madeleine, ha chiuso da solo sugli attacchi insensati di qualche compagno di fuga, ha tirato su quasi tutta l'ultima salita togliendosi di ruota Alaphilippie ai -13, Izaguirre ai -9, ed e' stato ripreso a meno di tre km dal traguardo, resistendo agli assalti della Bahrein e della Jumbo, e facendosi riprendere solo quando sono partiti i grossi calibri. Ha concluso 14o in solitaria.
Ma comunque sono riusciti a dare il numero rosso ad Alaphilippe... vabbe'...
Quasi in cima alla prima salita gruppo a 2’ dai fuggitivi con Caruso, Sagan in gruppo.
Bennet a 3’ dal gruppo con Trentin.
Ewan. Frison e Kluge a 2’ da Bennet, la prendono piano come al solito.
Avranno fatto i calcoli per il tempo massimo, oggi è dura
Caruso, Bilbao, Carapaz, Kwiatkowski Peters, Jungels, Molard, Bilbao, Caruso, Cataldo, Oliveira, Verona, Geschke, Edet, Herrada, L.L. Sánchez, De Gendt, Hirschi and Rochechi sono i fuggitivi?
se riesci a dirmelo ovvio
speravo di sgamarmi la tappa al lavoro.....ed invece mi toccherà vederla, come sempre, in replica all'alba di domattina
Guardala sulla appsperavo di sgamarmi la tappa al lavoro.....ed invece mi toccherà vederla, come sempre, in replica all'alba di domattina
Guardala sulla app
Allora si fa interessante...Sagan e Trentin sono con Roglic.