Comunque Kiatkowski è un corridore pazzesco!
e' uno dei miei preferiti, ha scelto di guadagnare tanto sacrificando la carriera da gregario e che gregario.
Comunque Kiatkowski è un corridore pazzesco!
tre giorni di fila!Quindi andato a casa Bernal, nella Ineos hanno iniziato a correre per vincere una tappa e miracolosamente Carapz (che domenica ha perso 27 minuti) risorge andando in fuga due giorni di fila su tappe durissime
Kwiato è IL Gregario. con la G maiuscola!e' uno dei miei preferiti, ha scelto di guadagnare tanto sacrificando la carriera da gregario e che gregario.
grande grinta, oggi la imbrocca almeno, la merita. dimostra di essere un gran corridore e se vince oggi il suo sarà stato comunque un buon tour considerato anche che è stato inserito all'ultimo e non era capitano designatotre giorni di fila!
Faranno uno-due. Lui prende la maglia a pois, la tappa dovrebbe andare a Kiatkowski.grande grinta, oggi la imbrocca almeno, la merita. dimostra di essere un gran corridore e se vince oggi il suo sarà stato comunque un buon tour considerato anche che è stato inserito all'ultimo e non era capitano designato
azzo può essere, e io che ho giocato in live su carapazFaranno uno-due. Lui prende la maglia a pois, la tappa dovrebbe andare a Kiatkowski.
Non sarà un campionissimo ma fortuna non lo ha aiutato di sicuroPorte fora nello sterrato
A 35-36 il tempo massimo per una tappa di 4 categoria è il 13%Gruppo maglia verde è già a 19'.
E mancano 60 km e le salite più dure. Oggi qualcuno potrebbe finire fuori tempo massimo.
Non so però dove sono Sagan e Trentin.
Ora sono a 29'. Se i tuoi conti sono esatti hanno 10' di margine su 15 km. Considerando che c'è molta discesa ce la faranno. Pensavo perdessero di più sulla salita. Era dura ma in effetti abbastanza corta.A 35-36 il tempo massimo per una tappa di 4 categoria è il 13%
36-37 il 14
Faranno 5h di gara, quindi indicativamente 39-42 minuti
Ne hanno in abbondanza
Tra l'altro è da solo a tirare e con 4 a ruota che, ovviamente, non gli tirano un metro...Non sarà un campionissimo ma fortuna non lo ha aiutato di sicuro
Come non detto, ora Doumulin e WVA tirano (cosa che ha anche senso). Forse rientra.Tra l'altro è da solo a tirare e con 4 a ruota che, ovviamente, non gli tirano un metro...
Chiedi sempre prima a me! Io che ho vinto 500 euro con il mondiale di Rui Costa!!azzo può essere, e io che ho giocato in live su carapaz