Bellissimo, arrivati abbracciati.
Ma il pirla che è entrato in strada?
L’hanno arrestato?
Ma il pirla che è entrato in strada?
L’hanno arrestato?
Volata libera vincerebbe Kwiat 101 volte su 100.vincitore deciso dall'ammiraglia o volata libera?
No so se l avete colto,ma il gendarme stava estraendo la pistolaeh la madonna, arrestato? e perche'?
Uno degli scalmanati che urlano ai corridori, li ha affiancati negli ultimi 100 m tra le ammiraglie che arrivavano saltando le transenne.eh la madonna, arrestato? e perche'?
altro che qui da noiNo so se l avete colto,ma il gendarme stava estraendo la pistola
su piano anche con ruota bucata...Volata libera vincerebbe Kwiat 101 volte su 100.
Carapaz probabilmente prenderà anche il numero rosso.su piano anche con ruota bucata...
Maglia a carapaez e tappa a kiato che si è fatto anche un bdc grosso cosi,giusto....il contrario non mi sarebbe piaciuto
magari era semplicemente spray al peperoncino.No so se l avete colto,ma il gendarme stava estraendo la pistola
Carapaz probabilmente prenderà anche il numero rosso.
Carapaz deve essersi ciulato la moglie di chi assegna il numero rosso...se non ho sentito male se l'è preso Hirshi
Se,sti francesi......per un tifoso....altro che qui da noi
Ha preso i miei applausi( per quello che contano)Carapaz probabilmente prenderà anche il numero rosso.
Bè era di spalle,poteva essere di... tutto,di solito in fondina c è la pistolamagari era semplicemente spray al peperoncino.
comunque bel gesto: il giovane si prende la maglia e il vecchio, che ha fatto gran parte del lavoro, la tappa
Mi sono perso un attimo... che maglia prende Carapaz? A pois?su piano anche con ruota bucata...
Maglia a carapaez e tappa a kiato che si è fatto anche un bdc grosso cosi,giusto....il contrario non mi sarebbe piaciuto
Sì. Ma la deve difendere. Ha solo due punti su Pogacar.Mi sono perso un attimo... che maglia prende Carapaz? A pois?
Onestamente non lo so, ma tecnicamente durante la tappa viene assegnato a chi ci transita per primo, non a chi ha fatto la salita (e solo la salita) più velocemente.. quindi mi verrebbe da pensare che anche in questo caso sia così. Altrimenti dovrebbe esserci un segnale o qualcosa che faccia capire "da qui parte il cronometro della salita" però non ho mai visto nulla del genereIn effetti la maglia a pois è interessante. Domani c'è solo un GPM di 4 categoria. Ma la Planche de Belle Fille è un GPM di prima. Qualcuno sa se il GPM viene assegnato col tempo della sola salita o se con il tempo dell'intera crono?
Se è il primo caso Carapaz ha speranza. Sennò secondo me la maglia a Parigi sarà di Pogacar.