andry96
Ammiraglia
Finalmente ci sono anch'io.
Rewel.
Era da tempo che ragionavo sull'aquisto di un telaio in titanio, avendo visto i Rewel esposti alla GF Marcialonga nel 2016, e poi l'anno scorso dal vivo in GF di Verona da @ManniWaldner che ringrazio per i consigli. Alla fine, nonostante stavo valutando Chorus, ho preso ancora Shimano (Dura Ace) trovato in offerta spettacolare, impossibile resistervi. Ho sempre usato Shimano, ero curioso di provare Campagnolo... ma chissà fra qualche anno, tanto il telaio mi accompagnerà per anni.
Vedi l'allegato 227607
Telaio Rewel su misura, gruppo Dura Ace R9100, ruote Shimano RS-81 Tubeless (non sono nuove, le avevo già), piega e attacco Deda Zero100, serie sterzo Deda In-5 con expander Carbon-Ti, reggisella Deda Superleggero, pedali Look Keo Classic 3, portaborraccia Elite Vico Carbon.
Peso 7,6kg finita come la vedete.
Montata personalmente da me, ho fatto anche un tutorial su youtube, se volete...
Molto molto bella, quella forcella ci sta benissimo
Montaggio concreto, sicuramente affidabile e ben fatto ma da uno attento al peso come te mi aspettavo qualcosa di più leggero
Sicuramente su un telaio così avrai tanto tempo, volendo, per alleggerirla con qualche chicca