Che spettacolo!!! merita proprio due belle ruoteora posso quasi dire (ho due mozzi pmp in cerca di due bei cerchi) di avere la mia bianchi definitiva
Vedi l'allegato 248697 Vedi l'allegato 248698
Vedi l'allegato 248699 Vedi l'allegato 248700
avevo pensato anche al Thomson, bellino e ben fatto, ma mi sembra sia troppo dissimile dal titanio
Il Thomson io ce l'ho, nero però, è piuttosto massiccio e ben fatto, però richiama tremendamente un reggisella della stessa casa, in tinta ovviamente.
Firefly e Control Tech sono molto stuzzicanti.
Vedi l'allegato 249292
Titanium Seat Collar – Store – Firefly Bicycles
6Al-4Va Titanium Seat Collar Made in USA 25 grams Available in 35mm (1.375") & 31.8mm (1.25") Brushed or Blasted finishfireflybicycles.com
Vedi l'allegato 249293
404 - Controltech
www.controltechbikes.com
come reggisella ho un PMP, in titanio, e il dubbio sul Thomson è solo sul colore argento, che potrebbe essere simile ma non uguale (ergo star peggio).
Il Controltech è il top, ed il Firefly poco sotto, a mio gusto, sta solo a trovarli a prezzi umani
Telaio Nevi, sr 11, bora con tubolari, pedali e doppio portaborraccia con gli ultimi cambiamenti ho tolto 300 gr. (Sella, manubrio e reggisella). Ora sono a posto con 6.9 kg.ragazzi quanto pesano i nostri titanio?
io pesata oggi con fulcrum 1 pedali e doppio portaborraccia in titanio...8kg esatti
ciao,Il Thomson io ce l'ho, nero però, è piuttosto massiccio e ben fatto, però richiama tremendamente un reggisella della stessa casa, in tinta ovviamente.
Firefly e Control Tech sono molto stuzzicanti.
Vedi l'allegato 249292
Titanium Seat Collar – Store – Firefly Bicycles
6Al-4Va Titanium Seat Collar Made in USA 25 grams Available in 35mm (1.375") & 31.8mm (1.25") Brushed or Blasted finishfireflybicycles.com
Vedi l'allegato 249293
404 - Controltech
www.controltechbikes.com
li ho visti disponibili su Hollandbikeshop e su bike24, altrimenti sulla baiasapete dove trovare uno stem controltech timania 31,8x70 mm? i dealer asiatici non spedisocno in ITalia, in Europa o non rispondono o mi han detto che non lo hanno e non lo possono ordinare, in USA non mi rispondono..grazie.
ciao, grazie, ho gia scritto a entrambi e purtroppo non hanno la misura da 70 mm e non la possono procurare....li ho visti disponibili su Hollandbikeshop e su bike24, altrimenti sulla baia
Bella però ruota quel manubrio b
La mia nuova bestia: Stelbel Ti9.