bonny92
Scalatore
Ricordavo questo video, dai non è scontato almenoCrescere a fine tour ? Più che difficile direi impossibile . Nemmeno Ullrich .
Ricordavo questo video, dai non è scontato almenoCrescere a fine tour ? Più che difficile direi impossibile . Nemmeno Ullrich .
Interessante grazie . Ma , onestamente , tu sapresti valutare dalla televisione la crescita di qualche etto del tuo ciclista preferito ? Sulle chiappe poi . A me han fatto tornare in mente i commenti sulla panza di Nibali , mi sembra al giro che il povero Krusty si stampò sul ghiaccio .Ricordavo questo video, dai non è scontato almeno
Ma no figurati, ma neanche i kg in più o in meno a meno di cose esagerate, poi non vedo come si possa ingrassare con tutti quei km e dislivello a ritmi infernali, puoi mettere peso di muscoli per esempio come diceva qualcuno nel video, ma per ingrassare a fine tappa si dovrebbero mangiare una vacca intera con quello che bruciano!Interessante grazie . Ma , onestamente , tu sapresti valutare dalla televisione la crescita di qualche etto del tuo ciclista preferito ? Sulle chiappe poi . A me han fatto tornare in mente i commenti sulla panza di Nibali , mi sembra al giro che il povero Krusty si stampò sul ghiaccio .
per chi ama i numeri ....
ah beh allora non hanno capito un cavolo.......il polacco non l'ho mai visto aiutare nessuno,anche quando dovevea farlo con Contador fingeva di non averne per poi andare in fuga con la speranza di vincere una tappa.Sembrerebbe maijka il prescelto per affiancare pogi
Porte va in ineos...ah beh allora non hanno capito un cavolo.......il polacco non l'ho mai visto aiutare nessuno,anche quando dovevea farlo con Contador fingeva di non averne per poi andare in fuga con la speranza di vincere una tappa.
Per me meglio un Porte,un Uran,un Caruso,su questi dovrebbe puntare UAE,ovviamente pagando tanto bene ma su uno che farebbe poi veramente il gregario
lo so,ma Porte va bene come gregario Maijka noPorte va in ineos...
Con l altro giovine di belle speranze,pidckoc......
P.s.
Intanto inizia la stagione ciclocross,yserbyt sarà un altro che passa alla strada per farci rimanere a bocca aperta?
non è che cunego attaccò,fu mandato in fuga con un compagno( non ricordo chi,sai l' età ) per stanare gli avversari,che invece lasciarono arrivare la fuga...quando Cunego attaccò, nella tappa di Falzes del Giro 2004, in rosa c'era Popovych davanti ad Honchar, Simoni era quarto in classifica: https://www.procyclingstats.com/race/giro-d-italia/2004/stage-15-gc
lo so che lo sai,malo so,ma Porte va bene come gregario Maijka no
in realtà, nella tappa di Falzes, Cunego andò via da solo dal gruppetto dei migliori.non è che cunego attaccò,fu mandato in fuga con un compagno( non ricordo chi,sai l' età ) per stanare gli avversari,che invece lasciarono arrivare la fuga...
( So che lo sai,ma era per chi è giovine)....
Poi ricordo che a Bormio 2000 invece ci furono scintille in Saeco(ma i dettagli non li ricordo)
La Ineos ha preso anche Adam Yates per il prossimo anno, staranno mica esagerando?
Comunque...se roglic avesse attaccato in altre tappe e fosse rimasto staccato da pogacar magari scoppiando lo avremmo redarguito pure là
Cambio generazionale e...La Ineos ha preso anche Adam Yates per il prossimo anno, staranno mica esagerando?
Infatti hanno fatto benissimo anche se io avrei puntato più sull'altro gemello che mi pare ancora più forte.Cambio generazionale e...
Puntano sui britannici da britannici....
Infatti hanno fatto benissimo anche se io avrei puntato più sull'altro gemello che mi pare ancora più forte.