Se arrivi a questo ti classifichi da solo.chissà cosa centri il fatto che io non sappia cambiare le pastiglie con la tua stupidità....ennesima dimostrazione della tua idiozia
Se arrivi a questo ti classifichi da solo.chissà cosa centri il fatto che io non sappia cambiare le pastiglie con la tua stupidità....ennesima dimostrazione della tua idiozia
Ostia nei due negozi Basso per vedere dal vivo tutte le colorazioni...
purtroppo confermo che lo stem dedicato -8 ma alto 3 cm, la cosa mi costringerebbe avare sotto lo stem 3 cm di spessori contro i 2 che ho ora...
Non il massimo per l’estetica visto anche come è scavato il telaio.
La bici è bella, alcun dubbio non mi piace lo stem, lo trovo un po’ posticcio e pacchiano con le scritte.
Posto qualche foto...
Bassano stupenda nonostante l’acqua con aperitivo “mezzo e mezzo” fantastico e una cucina ottima.... Vedi l'allegato 234823 Vedi l'allegato 234824 Vedi l'allegato 234825 Vedi l'allegato 234826 Vedi l'allegato 234827 Vedi l'allegato 234828 Vedi l'allegato 234829 Vedi l'allegato 234830 Vedi l'allegato 234831 Vedi l'allegato 234832 Vedi l'allegato 234833 Vedi l'allegato 234834 Vedi l'allegato 234835 Vedi l'allegato 234836 Vedi l'allegato 234837 Vedi l'allegato 234838
La piega integrata non è possibile montarla.sicuramente una bici che si distingue, personalmente la trovo poco armoniosa nelle forme, un pò troppo spezzettata, e l'obliquo forse troppo sottile(magari la colorazione spezzata inganna), la vedrei meglio monocromo, magari con il manubrio integrato che vendono a parte, questo è più pratico per regolare l'inclinazione della piega ma più brutto
commai?La piega integrata non è possibile montarla.
Ecco bravo, posso dirlo?Scusa, @MaceioParliamo di cose serie:
come si mangia all’Osteria alla Caneva?
Se ricordo bene perché lo sterzo ha due misure diversecommai?
Fettuccine a baccalà? A Bassano?Ecco bravo, posso dirlo?
Il viaggio mi ha un po’ deluso ma ripagato per il pranzo...
Il titolare è carinissimo, molto cortese e ospitale!
Locale piccolo, semplice e molto accogliente
Io ho preso
Fettuccine al baccalà a dir poco fantastiche
Guancia di maialino in salsa divino
Mia moglie un tagliere con Salumi e Soppressata, polenta e funghi molto buono
Ho pasteggiato con dell’ottimo Chardonnay, servito ben freddo come piace a me
Prezzi molto onesti, rapporto qualità prezzo ottimo
Esatto, ottimeFettuccine a baccalà? A Bassano?
Molto interessante.
Grazie!
Cosa c'è di strano?Fettuccine a baccalà? A Bassano?
Molto interessante.
Grazie!
Certo, hai ragione soppressa
Si può dire anche soppressataCerto, hai ragione soppressa
Sorry
Mah, io sono veneto e soppressata non l'ho mai sentita chiamare. È una cosa diversa, che fanno in altre parti d'Italia.Si può dire anche soppressata
In Toscana è quel salume cotto con tutti i ritagli del maiale.Mah, io sono veneto e soppressata non l'ho mai sentita chiamare. È una cosa diversa, che fanno in altre parti d'Italia.
Il viaggio mi ha un po’ deluso ma ripagato per il pranzo...
Sì, poi c'è quella campana, quella calabra, quella salentina, molisana o bresciana.In Toscana è quel salume cotto con tutti i ritagli del maiale.