il supporto sembra quello simile all'aeroad canyon dico bene?
Giusto per capire se trovo qualcosa di simile che pesa meno di 70g.
Il supporto è uguale al Canyon. Io ho l'originale e quello acquistato su Aliexpress, sono assolutamente uguali. Dovrebbe pesare 30/35 grammi, ma mi riservo di essere più preciso domani. Non sto a smontarli dai miei per verificare.il supporto sembra quello simile all'aeroRoad canyon dico bene?
Ti confermo che il peso è circa quello perchè ho appena visto dal sito della casa madre e si limerebbero un bel pò di grammi (è quasi la metà) rispetto a quello della foto in bilancia.Il supporto è uguale al Canyon. Io ho l'originale e quello acquistato su Aliexpress, sono assolutamente uguali. Dovrebbe pesare 30/35 grammi, ma mi riservo di essere più preciso domani. Non sto a smontarli dai miei per verificare.
... la zeppetta che va al posto delle viti
Avete opinioni su questi due modelli di scarpe? Vorrei acquistare un paio di scarpe flat e mi sembrano buone e le seconde anche molto carine:
Scarpe da ciclismo SIDEBIKE ultraleggero traspirante mtb bicicletta Non bloccante Mountain Bike tempo libero durezza moderata scarpe da strada piatte MTB - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Esclusivo! Tiebao Scarpe da bici da strada traspiranti con tomaia in maglia da uomo Suole in gomma non bloccabili Scarpe da triathlon MTB Scarpe da ciclismo unisex - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Ecco i pesi che mancavanoTi confermo che il peso è circa quello perchè ho appena visto dal sito della casa madre e si limerebbero un bel pò di grammi (è quasi la metà) rispetto a quello della foto in bilancia.
Tanta roba, il tipo non mi ha ancora risposto ma questa è la settimana di festa in Cina. Mi sa che tocca pazientare .
Se ti interessa scrivimi in MP ne ho una in vendita sul mercatino, prezzo trattabile.Va bene una sella da 130 cm per un sedere con le ossa ischiatiche distanti 10,5 cm?
In tal caso prenderei questa Rxl sl che mi avete consigliato qua
Comunque sono confuso, la sella che ho adesso sulla bici da strada è larga 120 mm dove appoggio le ossa ischiatiche, ma non mi fa male al sedere e mi addormenta le parti molli. Nella mtb invece ho una sella larga 140 mm che non mi crea problemi. Forse è tutto dovuto alla diversa seduta.
Si ho provato ad inclinarla in avanti di qualche grado, ma non ho risolto, se inclino ancora temo di scivolare in avanti. Comunque ho preso la sella su Aliexpress larga 130 mm. Vediamo come mi trovo senza imbottitura.In generale sulla bdc sei più piegato in avanti e quindi più compresso davanti. Prova inclinando leggermente in avanti la sella, quel tanto che basta a non scivolare
Io ho dovuta toglierla, il mio sedere il "marmo" pure non lo regge per più di 1h circaSi ho provato ad inclinarla in avanti di qualche grado, ma non ho risolto, se inclino ancora temo di scivolare in avanti. Comunque ho preso la sella su Aliexpress larga 130 mm. Vediamo come mi trovo senza imbottitura.
Immagino sia bella dura, però per 20 euro un tentativo lo faccio.Io ho dovuta toglierla, il mio sedere il "marmo" pure non lo regge per più di 1h circa
Si ho provato ad inclinarla in avanti di qualche grado, ma non ho risolto, se inclino ancora temo di scivolare in avanti. Comunque ho preso la sella su Aliexpress larga 130 mm. Vediamo come mi trovo senza imbottitura.
Ho quelli del decathlon in gel, quelli blu per intendersi. Praticamente come quelli cinesi, però mai avuto male al sedere anche dopo 5 ore.Guarda, io ho proprio la sella che hai acquistato tu e mi ci trovo benissimo. Da anni utilizzavo solo smp perché mi hanno risolto tutti i problemi di intorpidimento , formicolio, ecc. Dopo aver provato i manubri RXL e averli trovati ottimi, ho comprato la sella da 20 euro per lo sfizio di provare come fosse una sella carbon. L'ho messa al posto della smp e non l'ho più tolta. Incredibile.
Spero che anche tu possa essere fortunato come me.
Ha certamente la sua importanza anche il fondello dei pantaloncini, per altro io ho cinesi anche quelli e mi trovo benissimo.
Gli ho scritto a questo ma non ha voluto darmi info sul peso, alias è sottostimato sicuro, se il peso è quello vero non hai problemi a darlo@-Mirco- anche questo sembra pesare poco per essere aero. Quello postato sopra non mi convince per il tipo di attacco per supporto Garmin perché a me servirebbe con sotto attacco GoPro e se è un attacco "proprietario" non so se si trova qualcosa di compatibile.
Promotions! Insgesamt Carbon Faser Integrierte Fahrrad Road Lenker mit Carbon Stange Rennrad Griff Teile 28,6mm - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ciao, avendone ordinata una oggi ti domando se gentilmente mi puoi dare indicazioni riguardo al suo setup (C.A. e inclinazione). Grazie.Guarda, credo di aver fatto della gran pubblicità a questa sella perché l'avrò citata decine di volte nei vari forum che chiedono una sella comoda:
Ciao, avendone ordinata una oggi ti domando se gentilmente mi puoi dare indicazioni riguardo al suo setup (C.A. e inclinazione). Grazie.