Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Dopo scarso 1 mese - 3,5 kg
Grazie soprattutto (gli altri non me ne vogliano) @never give up! @Maikol90 @Il Trattore.
Forse se mi sarei "mosso" di più avrei perso qualcos' altro ma mi vabene così.
Dovrei perdere ancora poco ma sembra sti sulla buona strada.
Buona giornata.
-3.5kg in meno di 1 mese ;nonzo% o hai fatto la dieta di Fantozzi nella clinica del dott. Birkenmeier o (quasi) la metà è acqua.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Nel tuo caso (o nel mio) sarebbero tanti, ma probabilmente lui partiva da una situazione diversa...
Si ma 1 kg sono sempre 7000 kcal di deficit ;-)
La situazione diversa tra il mio/nostro caso e il suo è noi (a parte il grasso) non abbiamo tutti quei liquidi in eccesso che ha lui. Ma per perdere 1 kg di grasso a settimana servono 7000 kcal di deficit sia a noi che a lui...

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Credo che ci può stare 3,5kg in un mese.
Sicuramente non è solo grasso.
Ho semplicemente ridotto le calorie ed ora sto 1500/1700
Ho eliminato totalmente yogurt, quel poco di parmigiano e i vari derivati del latte

• Mi piace
Reactions: stambe

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Dici che sia soprattutto ritensione idrica? (a volte lo penso anch' io)
A bere bevo (3/4 lt)
Dico che qualsiasi obeso/sovrappeso appena si mette in riga perde subito tantissimo, ma in realtà la % di massa grassa si muove di una virgola. Tutti liquidi che vengono drenati non appena uno smette di mangiare porcate...

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.760
8.294
48
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Dico che qualsiasi obeso/sovrappeso appena si mette in riga perde subito tantissimo, ma in realtà la % di massa grassa si muove di una virgola. Tutti liquidi che vengono drenati non appena uno smette di mangiare porcate...
Con situazione diversa dalla nostra intendevo esattamente questo Marcowhisp

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Esatto, però devo precisare che "schifezze" intese come merendine, brioscine, nutella, insaccati e cose simili non ne tocco proprio.
Mangiavo troppo, si adesso ho capito che si mangiavo troppo pensando di consumare di più.

• Mi piace
Reactions: Maikol90

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.237
3.648
IT
Visita sito
Bici
2
Screenshot_20201006-092801_Strava.jpg

Stamane Uscita di Rapina...
Pre: un caffè con 3 gr di miele.

Durante: Manco l'acqua

Post: cosa suggerite?? datemi direttamente Calorie da Macro.
Ps: A pranzo mangerò 100 gr di riso con 100 gr tonno

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.165
19.253
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dopo scarso 1 mese - 3,5 kg
Grazie soprattutto (gli altri non me ne vogliano) @never give up! @Maikol90 @Il Trattore.
Forse se mi sarei "mosso" di più avrei perso qualcos' altro ma mi vabene così.
Dovrei perdere ancora poco ma sembra sti sulla buona strada.
Buona giornata.

forse volevi dire se mi FOSSI mosso

comunque bene dai
come ti hanno già detto anche gli altri, molto del calo, all'inizio, sono liquidi, e te lo dice uno che in questo mese la bilancia l'ha vista scendere bene, ma son consapevole che, nonostante stia ad un deficit medio tra le 500 e le 600 calorie al giorno, non ho perso tutto grasso

però, sicuramente, fa "morale" o-o

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Io resto dell'idea che le cose devono sempre partire da te. Se uno vuole smettere di fumare non può chiedere al mondo intero di non farlo e incontrerà sempre qualcuno che gli fuma vicino. Oggi è la figlia che compra le caramenlle, domani il collega che gli mangia un bombolone davanti e cosa fai, ti rinchiudi in un sarcofago? o-o

Concordo su tutto... Certo però il non avere sigarette/schifezze in casa è un piccolo aiuto almeno all'inizio, sicuramente....

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.237
3.648
IT
Visita sito
Bici
2
o-o
Yougurt greco e avena e nn hai fame fino a pranzo e ci aggiungerei 1 bel frutto
Diciamo che ho fatto di testa mia..perchè ero di fretta...Ma ci sono andato molto vicino.

170 gr di fage
110 gr di banana
.. e ci devo tirare obbligatoriamente fino a pranzo perchè sarò tutta la mezza mattinata in autostrada.
Io odio Guidare in Autostrada.
:doh:

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
e te lo dice uno che in questo mese la bilancia l'ha vista scendere bene, ma son consapevole che, nonostante stia ad un deficit medio tra le 500 e le 600 calorie al giorno, non ho perso tutto grasso
mah, nel tuo caso a parte la prima settimana, che forse sono davvero solo liquidi, adesso dovresti perdere davvero solo grasso.
Per Cylone onestamente non so, prende e perde kg come caramelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024