Sto mangiando di meno e ho perso 3,5 kg (liquidi o grasso che sia)Mangia di meno che diventi come lui pure te. Ci sei vicino già.
Sto mangiando di meno e ho perso 3,5 kg (liquidi o grasso che sia)Mangia di meno che diventi come lui pure te. Ci sei vicino già.
Aspettiamo la foto della (tua) pancia di profilo.Sto mangiando di meno e ho perso 3,5 kg (liquidi o grasso che sia)
Campioni del mondo!!!Si si, lo conosco, guardati anche le sue telecronache del canottaggio, tempi degli Abbagnale !!!
Tanto non è che mi togli la convinzione che ci perculi tutti. Ma tanto io sto al giocoSempre che sia io!
Posso votare anche io?
Dico la 2, ricordo a tutti il thread “miglioramenti”, per chi non se lo ricorda e vuole leggersi 50 pagine di risate: https://www.bdc-mag.com/forum/t/miglioramenti.219810/
piu' che il peso ballerino , vorrei vedere le foto oggi della pancia di profilo (sempre che sia tu)
io ho fatto un full immersion, ma non ti voglio toglie il divertimento, leggi con calmap.s. sono solo a pagina 20, non spileratemi il finale
nessun dubbioSi si, mi sto divertendo un mondo a percularvi tutti
no vabbè, cosa mi hai fatto scoprire!!!!!!
se un giorno ci dovessimo incontrare, ti devo una birra!!!!
p.s. sono solo a pagina 20, non spoileratemi il finale
ad Oltranza ora ho smessoNe avevi?
4/5 wxkg non mi stupisce . come da lui sostenuto ..... omo de panza omo de sostanza!Io sono alla prima di pagina e dopo i 4/5w:kg scendo in garage e sego la bicidacorsa
oggi....domani ne avrai 5.2.....per poi tornare a 4....Con la prova di sforzo cmq li sviluppo i 4w/kg
Giusto per continuare a percularvi senza ombra di dubbi
Ed ho pure la panza (di acqua).