Non è normale se la prima neve arriva a febbraio, non se oltre i 2000 metri nevica a ottobre,nn sarà folle ma nemmeno così normale, quantomento se paragonato a quello degli ultimi 30 anni
ci sono stati anni che sul Grappa la neve è arrivata a febbraio, non il 10 ottbre
Per quello che vale a così lunga scadenza, danno neve nei giorni delle tappe di montagnacmq l'aem per settimana prossima da profilo anticicloinico e temperature sopra media sul centro nord
A parlare dopo sono sempre bravi tutti. Esprimere delle perplessità prima è meno comodo. Ci sta anche di leggere epiteti gratuitamente perculatori tipo "organizzatori da tastiera".francamente nn capisco il disfattismo che leggo in tanti msg, io aspetterei la fine per tirare le conculsioni…
qualcuno ha scritto che debbano prenderla con filosofia? Io credo che se le cose non vanno bene, dispiaccia a tutti: meccanici, corridori, sponsor, organizzatori e appassionati. Non c'è chi vince e chi perde. Perdono tutti qualcosa.……...
nn capisco perchè il barista si può incazzare perchè gli chiudono il locale alle 24 ed un qualsiasi meccanico al seguito del giro
debba prendere la cosa con filosofia……...