direi che è una fascetta per il deragliatore, come del resto è scritto nella descrizione...Ma è per reggisella da 27,5?
direi che è una fascetta per il deragliatore, come del resto è scritto nella descrizione...Ma è per reggisella da 27,5?
Mi stavo orientando su questo manubrio che hanno svariati rivenditori ma non mi convinceva l'attacco con la vite frontale. Il peso reale è intorno ai 260/270g
Vedi l'allegato 236320
94.17€ |Echte super licht volle carbon faser fahrrad lenker biegen eine straße eine der griff bar|handlebar tape|bicycle spindlebicycle handlebar basket - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ho trovato versioni identiche con i classici due fori sotto allineati ma leggevo qui che alcuni hanno avuto problemi con quel tipo di supporto quindi pensavo di prendere questo che pesa intorno ad 300g, sembra molto ben rifinito e chi lo ha acquistato sembra confermare la qualità.
Vedi l'allegato 236321
La terza alternativa sarebbe questo della Yoeleo ma non so se il prezzo maggiore vale la candela sinceramente.
Vedi l'allegato 236322
H9 Carbon Road Bike Integrated Handlebar
Shop excellent performance carbon handlebar for road bike.Best price carbon handlebar for sale now with free shipping and quality warranty.www.yoeleoeurope.com
Aggiorno dati:peso 295 grammi compreso le due viti porta staffaArrivato oggi ordinato 14 settembre, ho scelto io senza adesivi, 420x100, in regalo nastro in spugna, prima impressione sembra ben fatto senza difetti e leggero, oggi a casa lo peso.
Vedi l'allegato 237312
Vedi l'allegato 237313
RXL SL manubrio per bici da strada manubrio per bicicletta 1-1/8
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Visto adesso grazie... ecco cosa succede a leggere i post di sera tardi...direi che è una fascetta per il deragliatore, come del resto è scritto nella descrizione...
Ce ne sono diversi e ne abbiamo parlato più volte anche sul forum. La ricerca mi sembra molto semplice.Sembra impossibile trovare un manubrio integrato per forcella da 1-1/4, tipo per Giant o Canyon. Qualcuno lo ha trovato?
Visto ora, chiedo scusa. Avevo impostato male i parametri di ricercaCe ne sono diversi e ne abbiamo parlato più volte anche sul forum. La ricerca mi sembra molto semplice.
Ho molti dubbi che ne esista qualcuno, non soltanto su aliexpress.Però posso alzare la posta in realtà mi servirebbe con inclinazione zero gradi dell'attacco...
Già, sembra anche impossibile trovare ovunque un attacco manubrio 31,8 con zero gradiHo molti dubbi che ne esista qualcuno, non soltanto su aliexpress.
€ 82,59 21%OFF | KOOZER CX1800 Ghiaia fuori strada In lega di Alluminio ruota wheelset disco strada freno a disco ruota 700c 28H 2/4 cuscinetto ruote strada
KOOZER CX1800 Kies offroad rad Aluminium legierung disc laufradsatz straße disc bremse rad 700c 28H 2/4 lager laufradsatz straße - AliExpress 18
Ma questi cerchi? 1800 grammi e esteticamente non sono male. Circa 150 euro spedite, anche meno. Canale da 19, non credo siano tubeless ready. Vedo che le propongono per uso gravel ciclocross. Per uso stradistico pensate che non siano indicate? Le prenderei più che altro per risparmio di peso e per estetica.
1800 grammi non è che sono leggerissime, le tue attuali quanto pesano?€ 82,59 21%OFF | KOOZER CX1800 Ghiaia fuori strada In lega di Alluminio ruota wheelset disco strada freno a disco ruota 700c 28H 2/4 cuscinetto ruote strada
KOOZER CX1800 Kies offroad rad Aluminium legierung disc laufradsatz straße disc bremse rad 700c 28H 2/4 lager laufradsatz straße - AliExpress 18
Ma questi cerchi? 1800 grammi e esteticamente non sono male. Circa 150 euro spedite, anche meno. Canale da 19, non credo siano tubeless ready. Vedo che le propongono per uso gravel ciclocross. Per uso stradistico pensate che non siano indicate? Le prenderei più che altro per risparmio di peso e per estetica.
2200 grammi1800 grammi non è che sono leggerissime, le tue attuali quanto pesano?
Si sono le ruote della Triban. Due inferriate praticamente :) Per adesso le tengo però più avanti vorrei sostituirle. Eventualmente macino un pò di chilometri anche con i copertoncini originali e poi cambio tutto insieme.minchia allora si che toglie quasi mezzo chilo, in realtà se vai su china full carbon puoi arrivare tranquillamente anche 1kg, trovi ruote da 1300/1400g facilmente.
ho il primo con la vite frontale. Devi usare l'attacco originale Bontrager Blendr XXX che costa sui 7 euro (bike24.com)
Con una goccia di frenafiletti non si è mai allentato, una bomba!
Quanto pesa il manubrio? Che dimensione?
Hai una foto? Io dovrei montare sia Garmin che luce sotto con attacco GoPro e se ho capito bene servirebbero oltre all'attacco due braccetti uno per il computerino e uno per la GoPro o luce.