quindi tecnicamente io sono un ciclista curvy
io mi ritengo “curvy”, non obesa, non grassa....
non ho il fisico da ciclista o da arrampicatrice?
Pazienza, me ne farò una ragione
mi piaccio?
no ma, come sopra, me ne faccio una ragione
quindi tecnicamente io sono un ciclista curvy
a me piacciono piu' le curvy che le piatte o peggio ancora le mascoline, per dire . quindi c'e' posto per tuttiio mi ritengo “curvy”, non obesa, non grassa....
non ho il fisico da ciclista o da arrampicatrice?
Pazienza, me ne farò una ragione
mi piaccio?
Affermazione pesante, non piacersi per qualche kg di troppo mi sembra eccessivo... Pensi che se li perdessi cambieresti idea?no ma, come sopra, me ne faccio una ragione
per chi fa ciclismo in una certa maniera , il soggetto sovrappeso e' incapibile. ci si chiede sempre come sia possibile ridursi cosi'
mi piaccio?
L'unico problema di @arwen sono le birre che tracanniamo dopo le uscite...E questo non va bene. Da qui nascono tutte le difficoltà a tavola e non solo.
Affermazione pesante, non piacersi per qualche kg di troppo mi sembra eccessivo... Pensi che se li perdessi cambieresti idea?
Anche se fossi 10 kg in meno (ma non ne ho bisogno) probabilmente continuerei a non piacermi, per cui me ne faccio una ragione (del non piacermi, sono così da sempre)
L'unico problema di @arwen sono le birre che tracanniamo dopo le uscite...
si devi cambiare ...
IMHO
un paio di settimane in leggera ipercalorica...poi ricominci...
se fai "urto" senza dare una sorta di reset rischi di non avere risultati...
Una settimana già l ho fatta, nell'intorno stretto del mio fabbisogno, non se ipo o iper, davvero di poco. Questa settimana mancheranno 2 lunghi nel weekend causa raccolta olive, anzi saranno 2 gg senza bici, dunque dovrei arrivarci con un po' di surplus (anche se a raccogliere un po' di energie se ne vanno comunque ). Dalla settimana prossima si parte. Questo è il programma, sempre che da qui a lunedi non cambi idea
non sono un tecnico, ma pasta di cacao non è la stessa cosa di cioccolato fondente, o sì?l'altro giorno parlavamo di cioccolata fondente 100%
ecco quella che ho trovato e che sto' mangiando
non sono un tecnico, ma pasta di cacao non è la stessa cosa di cioccolato fondente, o sì?
credo anch'io non sia la stessa cosa, infatti mi era venuto un dubbio leggendo l'etichetta
ed anche perché, è più "masticabile" di quella al 99% delle lindt
ti stavo per citare, sapevo mi avresti dato soddisfazioneLa pasta di cacao è la base da cui si fanno i vari tipi di cioccolato, il 100% è pasta di cacao pura, cruda, quindi non concata (ovvero fave tostate, macinate, senza aggiunta di altro, es. burro di cacao e senza processo termico di concaggio).
il fondente ha una percentuale di zucchero variabile, quello che ha preso pedalone non si può chiamare cioccolato, proprio perchè privo di zuccheroma pasta di cacao non è la stessa cosa di cioccolato fondente, o sì?
uei Pedalone va che non mi diventi uno scalatore...vacci piano , si scherza ovvio complimentierrore questa mattina
mi son pesato dopo la palestra "casalinga". in 50 minuti non credo di aver perso chissà quanti liquidi, ma la bilancia dava un valore davvero "troppo" basso, rispetto al giorno prima
il "problema" è che se anche la bilancia segnava meno, io mi sentivo e vedevo come ingrassato
vediamo se è una anomali giornaliera o cosa
per ora, il trend continua ad essere discreto
la differenza non dipende certo dalla palestra.errore questa mattina
mi son pesato dopo la palestra "casalinga". in 50 minuti non credo di aver perso chissà quanti liquidi, ma la bilancia dava un valore davvero "troppo" basso, rispetto al giorno prima
il "problema" è che se anche la bilancia segnava meno, io mi sentivo e vedevo come ingrassato
vediamo se è una anomali giornaliera o cosa
per ora, il trend continua ad essere discreto
la differenza non dipende certo dalla palestra.
molto più importante quello che hai fatto/mangiato il giorno prima...ad esempio low carb?