Gare Giro 2020: Tao Geoghegan Hart ha vinto il 103^ Giro d’Italia

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[comunicato stampa] Milano, 25 ottobre 2020 – Tao Geoghegan Hart (Team Ineos Grenadiers) ha vinto il 103^ Giro d'Italia, indossando la Maglia Rosa di leader della classifica generale ed alzando il Trofeo Senza Fine. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Jai Hindley (Team Sunweb) e Wilco Kelderman (Team...
Leggi tutto...
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Personalmente ho tifato per il Team Ineos e Tao Geoghegan Hart. Non mi sono piaciuti i commenti di Kelderman nella giornata della tappa accorciata senza un vero e valido motivo. Dispiace per Hindley, ma purtroppo con il 56 non aveva alcuna possibilità nella cronometro odierna.

Grande Filippo, una sicurezza e grande anche il suo team un vero gruppo compatto e forte, infatti loro erano alla partenza della tappa accorciata a dimostrazione della loro sicurezza agonistica.

Un Giro che con l attuale nuovo modo di fare ciclismo sempre più computerizzato e sempre meno istintivo forse va rivisto nei contenuti delle tappe e percorsi e nella distribuzione tra montagna e pianura.

A mio modesto parere forse una riorganizzazione dei rappresentanti dei ciclisti andrebbe presa in considerazione per evitare situazioni incomprensibili, imbarazzanti e a mio modesto parere ingiustificate come la giornata della gara accorciata.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Monumentali. Orgoglioso di tifare per loro sin dagli esordi. Una delle giornate più belle dopo i Campi Elisi 2012.
E invece io non ho mai tifato per loro...perchè non mi hanno mai fatto divertire ma solo addormentare...invece in questo giro mi hanno fatto divertire entusiasmare e ho sentito naturale tifare per loro.Chapeau.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Io tifavo per Hindley, ma più per una questione di affetto dal momento che ha vissuto dalle mie parti (in Abruzzo) per un paio di anni. Non mi dispiace, però, che abbia vinto questo giovane della Ineos. Geoghengan Hart é stato bravo, ma più in generale mi ha convinto tutta la squadra che, dopo la caduta di Thomas, si é ricompattata alla grande e ha studiato un piano che é risultato vincente. In un giro cosí strano era posdibile anche la vittoria di corridori tipo Kelderman, a cui manca sempre qualcosa. La tappa con arrivo ai laghi di Cancano lo ha sbugiardato; son d'accordo che non andava lasciato solo, ma se vuoi vincere ci devi mettere qualcosa in più di tuo. Kelderman invece non si sa se si é spaventato, innervosito o indispettito, ma resta evidente che oltre alle gambe non ha neanche la testa per vincere.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Mi ripeto, onore alla Ineos Granadier per come ha onorato (scusate la ripetizione) il "nostro" GIRO e la vittoria finale ne è una diretta conseguenza, hanno vinto 7 tappe mi sembra...niente di più meritato, complimenti a tutta la squadra e, naturalmente, alla Maglia Rosa 2020 in primis...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Geoghengan Hart ha dimostrato di essere il migliore al giro ma anche tutto il team Ineos non sono stati da meno.
Non mi riferisco solo a Ganna che ha fatto un ottimo lavoro vincendo 4 tappe ma anche a quelli che sono i "gregari" che fanno il lavoro "sporco".
Grandissimi ragazzi
 

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.369
299
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Geoghengan Hart ha dimostrato di essere il migliore al giro ma anche tutto il team Ineos non sono stati da meno.
Non mi riferisco solo a Ganna che ha fatto un ottimo lavoro vincendo 4 tappe ma anche a quelli che sono i "gregari" che fanno il lavoro "sporco".
Grandissimi ragazzi

Grande Ganna ma grande - immenso - Rohan Dennis, penso che TGH gli debba una cenetta :mrgreen: