Ad accedere dove scusa? Vorrei anche io verificare. Grazie in anticipoProva ad accedere ora con lo spid e dovrebbe risultarti richiesta inserita.
Ad accedere dove scusa? Vorrei anche io verificare. Grazie in anticipoProva ad accedere ora con lo spid e dovrebbe risultarti richiesta inserita.
Ad accedere alla procedura con lo spid come se dovessi fare un'altra richiesta.Ad accedere dove scusa? Vorrei anche io verificare. Grazie in anticipo
Grazie, gentilissimo.... purtroppo collegarsi a Sielte è tutt'ora impossibile quindi attendo fiducioso!!Ad accedere alla procedura con lo spid come se dovessi fare un'altra richiesta.
Con il senno di poi è sempre facile. Il tempo perso lo vogliamo calcolare ?Io non ho scritto "vi siete lamentati inutilmente". Lo hai letto il post? Ho scritto ressa, insulti (vedere post successivo al mio), improperi, smoccolamenti, class action. Cosa ben diversa da legittime critiche ad un sistema che indubbiamente poteva essere pensato meglio, essendoci fra l'altro stati ben 6 mesi.
C'è gente che ci si è iscritta apposta (quasi subito bannata) per scrivere insulti. Ad un certo punto del pomeriggio si parlava di class action contro Poste. Si vede che tanta gente non ha proprio di meglio da fare.
Il senno di poi? Il calare dei soldi era segnato ed era così lento che era chiaro che ce ne erano per tutti.Con il senno di poi è sempre facile. Il tempo perso lo vogliamo calcolare ?
La class action sarebbe stata doverosa laddove per colpa di una inefficienza (Poste) sarebbe stato precluso il rimborso ad alcuni.
Senonchè la repubblica delle banane non è fatta dal Ministro dell'Ambiente o dagli AD di Poste, Sielte ecc. E' fatta da tutti i cittadini. E ieri se ne è avuta l'ennesima riprova.(incluse le richieste di info per procedure truffaldine per beneficiari o beni non inclusi nel bonus).adesso ci sono ancora 14 milioni e si entra subito... col senno di poi è facile dire che sarebbe stato possibile fare tutto con più calma ma viviamo nella repubblica delle banane e se già le notizie anticipavano che non ci sarebbero stati i fondi per tutti, cosa avremmo dovuto fare????
ieri ho bestemmiato in turco come tanti di voi ma non c'era assolutamente alternativa... oggi è tutto più facile...
Senonchè la repubblica delle banane non è fatta dal Ministro dell'Ambiente o dagli AD di Poste, Sielte ecc. E' fatta da tutti i cittadini. E ieri se ne è avuta l'ennesima riprova.(incluse le richieste di info per procedure truffaldine per beneficiari o beni non inclusi nel bonus).
Beato te che avevi questa certezza.Il senno di poi? Il calare dei soldi era segnato ed era così lento che era chiaro che ce ne erano per tutti.
Le class action lasciamole per cose serie.
p.s. tutti a sputare sull'inefficienza altrui....mentre invece di lavorare (o erano tutti in ferie), stavano attaccati al pc.
Senonchè la repubblica delle banane non è fatta dal Ministro dell'Ambiente o dagli AD di Poste, Sielte ecc. E' fatta da tutti i cittadini. E ieri se ne è avuta l'ennesima riprova.(incluse le richieste di info per procedure truffaldine per beneficiari o beni non inclusi nel bonus).
No, ma vedrete che i soldi non basteranno per tutti... è che secondo me molte persone ieri tradite da posteID, oggi hanno rinunciato incazzate...
Invece oggi si è entrati subito.
Ho appena fatto anch'io, entrato dopo 10 secondi con coda di 499 persone...
PosteID ieri non era utilizzabile anche in tarda serata...
adesso ci sono ancora 14 milioni e si entra subito... col senno di poi è facile dire che sarebbe stato possibile fare tutto con più calma ma viviamo nella repubblica delle banane e se già le notizie anticipavano che non ci sarebbero stati i fondi per tutti, cosa avremmo dovuto fare????
ieri ho bestemmiato in turco come tanti di voi ma non c'era assolutamente alternativa... oggi è tutto più facile...
Siamo a 1,9 ora. Tra neanche 20 minuti sarà finitoAdesso ne sono rimasti solo 5. Diciamo che la paura che non ci fossero per tutti era fondata e sicuramente tanta gente per vari motivi ne sarà restata fuori.
Siamo a 1,9 ora. Tra neanche 20 minuti sarà finito
Non credo vengano accettate altre domande. Si andrebbe fuori budget e sintanto che l'aumento del budget non è legge non si dovrebbe poter fare.....e senza contare tutti quelli che si sono fatti il buono e poi non lo spendono o lo spendono solo in parte. (credo tutti abbiano chiesto 500 per sicurezza).Il ministro ha precisato che se i fondi non bastano per accontentare tutti ne verranno stanziati altri con la prossima legge di bilancio. Da capire se le domande verranno cmq accettate al termine dei fondi oppure occorrerà attendere il nuovo anno.
Dissero 10-15 giorni, speriamo beneFiniti ora
Secondo voi quando quando accrediteranno i bonus sui conti correnti?