Ne ho vista una identica proprio questa mattina mentre mi recavo al lavoro.....con cielo coperto il rosso acceso della foto sembrava quasi bordeaux, molto bello!
Io non sono un amante dei pendenti del carro posteriore così bassi e degli sterzi "alti", ma è sicuramente un gran bel telaio!
Molto molto bella!
Come colore lo preferisco di gran lunga al nero opaco della versione Team, ma allo stesso tempo penso che non acquisterei mai un telaio di questo colore perchè non vorrei che alla lunga rischiasse di stancare....e non essendo il tipo che cambia telaio ogni due anni, probabilmente opterei per un nero lucido più classico, come quello della versione 2.
Per fare una comparazione "attendibile" tra due telai, devi confrontare Reach (per lunghezza) e Stack (per altezza), mentre per valutare il fuorisella devi guardare la lunghezza del piantone....tieni presente che a volte lunghezza del tubo orizzontale e tubo sterzo potrebbero ingannare.
Tanto per farti un esempio: confrontando le geometrie del telaio Cervélo R3 attuale con quello di qualche anno fa, guardando esclusivamente la lunghezza del tubo sterzo, verrebbe da pensare che abbiano abbassato lo sterzo (effettivamente più corto), mentre la misura dello stack è identica....quindi? Quindi i due telai sono esattamente alti uguali, semplicemente per ospitare coperture più larghe hanno allungato la forcella e di conseguenza accorciato il tubo sterzo.