Le uniche persone che conosco che bevono succo di ananas convinte di dimagrire, sono donne, quindi non si pone il problema ahah!
Che poi mi sa che è una leggenda metropolitana...In realtà bevono succo d’ananas perché così con le donne...................
I più maliziosi han capito di sicuro , non posso proseguire io altrimenti mi bannano
mamma mia, per farmi del male, che foto ho riscoperto
2014, prima g.f., eh......a memoria.......ero sui 93-94
Vedi l'allegato 243719
se ti addormentano , gia' che ci sei fatti togliere gli ...adipociti!!Comunque visto che siamo nella discussione giusta, dalla prossima settimana dovrò stare fermo almeno una decina di giorni per un piccolo intervento...
Devo studiare la strategia giusta per continuare a calare....
Beh, ovvio.... Cercherò di stare al di sotto delle 1400 cal.... Sperando che basti....mangiare poco...tanto non devi far nulla
se ti addormentano , gia' che ci sei fatti togliere gli ...adipociti!!
Comunque visto che siamo nella discussione giusta, dalla prossima settimana dovrò stare fermo almeno una decina di giorni per un piccolo intervento...
Grazie....in bocca al lupo per l'intervento!!!!!!
Ah ma sei quello in piedi, pensavo quello nella fotomamma mia, per farmi del male, che foto ho riscoperto
2014, prima g.f., eh......a memoria.......ero sui 93-94
Vedi l'allegato 243719
Farti anche asportare i denti così mangi di meno di sicuroComunque visto che siamo nella discussione giusta, dalla prossima settimana dovrò stare fermo almeno una decina di giorni per un piccolo intervento...
Massey matto?? Con quello che mi sono costati...Farti anche asportare i denti così mangi di meno di sicuro
Al di sotto delle 1400 kcal?Beh, ovvio.... Cercherò di stare al di sotto delle 1400 cal.... Sperando che basti....
E meno male!@Cilloeppure non sono ancora deperita
Io preferisco dover masticare, se dovessi fare "frullati" mangerei ancora di più!Farti anche asportare i denti così mangi di meno di sicuro