Ciao a tutti, dopo mesi di "corteggiamento"un paio di settimane fà ho finalmente ordinato una Orca OMX personalizzata myo con arrivo previsto a Marzo, l'attesa per me non è un problema in quanto la mia Supersix Evo del 2012 mi supporta ancora alla grande.
Dopo varie ricerche ho scelto Orbea perchè è l'unico marchio, a parte farsi fare un telaio su misura, che ti permette a un prezzo alto ma "giusto" di personalizzare a proprio piacimento la bici e per me questa è una cosa impagabile.
Spero di aver fatto la scelta corretta, ho letto molto bene dell'Orca sia su questo forum che su vari articoli e prove trovati in rete, vi allego l'ordine così le caratteristiche sono più chiare, il modello in questione è la M20LTD.
Ovviamente ogni parere di possessori di Orca è molto ben accetto, sia per cose positive che per eventuali difetti.
Vi ringrazio in anticipo.
Hai preso un'ottima bici. La colorazione diciamo che mi sdubbia un po' (un bel po' ) ma quelli son gusti personali.
Le ruote che hai scelto le ho avute in versione RIM sulla bici precedente e sono ottime. Davvero un bel mezzo.
Mi raccomando montala tubeless, magari con gli Schwalbe PRO One addix race che la stessa Fulcrum consiglia sulle sue ruote 2WF!