P.S.: Sto spendendo di più in vitine e accessori per modificare il supporto di AliExpress che a prendere quello originale :(
Io consiglio sempre questa perché la uso da oltre un anno e mi trovo benissimoCiao a tutti, sto cercando una sella bdc full CARBON superflow (buco centrale più ampio possibile) e dimensioni S3 (ca.128x265 mm). Purtroppo online trovo solo dimensioni molto più larghe. Consigli? Grazie
Ciao posso chiederTi della sella che stai usando?Io consiglio sempre questa perché la uso da oltre un anno e mi trovo benissimo
130x275
La seguente ha foro centrale più largo, ma di conseguenza si allarga anche la sella (in qualche modo il ciclista lo deve sostenere)
Tohunting MTB sella per bicicletta grande cava mountain/road Bike cuscino per sedile in fibra di carbonio dimensioni 275*147*37mm accessori per ciclismo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Dopo anni di SMP Hell (ora si chiama Well), ho voluto sperimentare questa per curiosità (in tutta onestà il modello lucido, non quello opaco che ti ho linkato nel messsaggio precedente, ma questaCiao posso chiederTi della sella che stai usando?
Il fatto che sia interamente in carbonio senza alcuna imbottitura non la rende scomoda?
So che molti si trovano bene ma avrei piacere di avere anche da Te un'opinione
Grazie
ciaoCiao posso chiederTi della sella che stai usando?
Il fatto che sia interamente in carbonio senza alcuna imbottitura non la rende scomoda?
So che molti si trovano bene ma avrei piacere di avere anche da Te un'opinione
Grazie
Con questa si risparmiando 200g rispetto a una sella tradizionale, per cui in salita la bici diventa una piuma e dall'entusiasmo si va su sempre in fuorisella!Anch'io confermo che la sella linkata da Eliacozzi è comodissima. Ci ho fatto più di 4 ore in sella per due giorni consecutivi e non ho avuto formicolii o dolori particolari.
@-Mirco- grazie, potresti misurare la distanza fra le vitine e che tengono il supporto Garmin? Ti metto una foto per essere sicuro che sia chiaro quali viti intendo.
Se hai un calibro o altri strumenti adatti mi servirebbe anche sapere di quanto sporgono le viti.
Vedi l'allegato 244356
Purtroppo le misure non vanno ancora bene, mi servirebbe una 130 x 245.Io consiglio sempre questa perché la uso da oltre un anno e mi trovo benissimo
130x275
La seguente ha foro centrale più largo, ma di conseguenza si allarga anche la sella (in qualche modo il ciclista lo deve sostenere)
Tohunting MTB sella per bicicletta grande cava mountain/road Bike cuscino per sedile in fibra di carbonio dimensioni 275*147*37mm accessori per ciclismo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Per la mia ridotta conoscenza non conosco il venditore/marchio.ciao tutti
sono abbastanza nuovo agli acquisti in Cina ; ho comprato negli anni solo alcune piccole cose su Aliexpress (1 reggisella, 2 portaborraccia, 1 gabbia )
Cosa ne pensate di questo manubrio integrato ? è un prodotto affidabile ?
Mi piace molto la forma (simile al black inc) che coniuga parti aero ad altre più rotonde... lo vedo molto bene sulla mia Tarmac SL6 nera opaca
https://it.aliexpress.com/item/32836345115.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.79634c4d1u2V4v
Per la mia ridotta conoscenza non conosco il venditore/marchio.
Esteticamente mi piace molto, però non vedo il passaggio cavi, nonostante le immagini dettagliate.
Mi aspetto che in zona comandi ci siano dei fori per far entrare i cavi e poi farli riuscire in prossimità dello stem, altrimenti ti passano sotto al nastro manubrio e non sono comodissimi (per una visione moderna di concepire il manubrio).
Mi aspetterei di trovare passaggi simili a questi:
Del Black Inc. è una copia e il passaggio cavi NON è completamente integrato, entrambe le cose visibili dalla foto che ti allego trovata nelle recensioni dell'inserzione che hai linkato.
Il primo manubrio che ho comprato è stato quello per la bici TT e ho comprato da RXL. Era il primo oggetto in assoluto comprato in Cina. Dubbi e preoccupazioni tante perché 300 ne parlano bene ma psicologicamente si tende a far attenzione a quell'unico che parla male dei prodotti cinesi. L'idea che viene in mente è la discesa a 70 all'ora il manubrio che si spezza a metà: sbandi, cadi e finisci contro un camion o il guardrail. Requiem. Ti ritrovi davanti a SanPietro che ti spedisce all'inferno a pedalare nel girone dei (g)rulli.Grazie, del passaggio cavi non totalmente integrato poco importa tanto si tratta di pochi cm per arrivare al buco ed in una posizione dove non si mette la mano
Quel che era interessante è la forma del manubrio...
essendo il primo manubrio cinese ero solo un pò titubante circa la sicurezza/resistenza
voi che avete maggiore esperienza cosa ne pensate ?
ho acquistato pochi giorni fa lo stesso manubrio nella versione più leggera... al momento non è ancora partito, vedremo...ciao tutti
sono abbastanza nuovo agli acquisti in Cina ; ho comprato negli anni solo alcune piccole cose su Aliexpress (1 reggisella, 2 portaborraccia, 1 gabbia )
Cosa ne pensate di questo manubrio integrato ? è un prodotto affidabile ?
Mi piace molto la forma (simile al black inc) che coniuga parti aero ad altre più rotonde... lo vedo molto bene sulla mia Tarmac SL6 nera opaca
https://it.aliexpress.com/item/32836345115.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.79634c4d1u2V4v