No dai credo che bastino addizioni, sottrazioni e moltiplicazioni.....a naso una licenza elementareServe aver passato Analisi 1 minimo per dimagrire a sto punto
No dai credo che bastino addizioni, sottrazioni e moltiplicazioni.....a naso una licenza elementareServe aver passato Analisi 1 minimo per dimagrire a sto punto
Cosa c'entrano l'olio ed i gel in sto discorso? Fra l'altro fra loro c'entrano come i cavoli a merenda. L'olio lo mangi nei pasti come condimento, i gel li assumi in allenamento... Boh...questo porta ad alcune riflessioni , anche sull'alimentazione seguita da alcuni utenti .
alimentazioni molto "leggere" : senza olio, cibi raffinati , liquide, gel a go go ....
da una parte diete molto digeribili ma anche velocemente assimilabili .
forse ogni uno di noi dovrebbe cercare il giusto compromesso tra digeribilità' e facilita'/velocita' di assorbimento (che a mio avviso presumo incida sulla glicemia)
Un'amica di mia mamma ha la pianta di cachi in giardino. Ne ha un fracco e me li da. Faccio qualche pranzo con soli cachi. Pace....
ci sono momenti in cui cibi facilmente digeribili ed al alto IG sono proprio voluti , ad es. durante l'allenamento e subito dopo .Poi, cosa intendi per cibi raffinati?
Io ho preso 1 kg da inizio zona rossaIo cmq sto continuando a perder peso (-1 kg in 15gg) nonostante abbia aumentando i carbo (350g nei giorni off e 440g nei giorni on,faccio 1h di rulli da me è zona rossa e non si può uscire) voi?
Sarà acqua?
Boh ma l'ho perso.
E cmq ho più forza
conversazione via w.app tra me e mia moglie!!
io: trovatauna ricetta! : Se frulli 100 g di cachi con 10 g di cacao amaro e dolcificante, poi metti in frigo un paio di ore esce un ottimo "budino"
Lei: Se frullo 100g di cachi io e gabriele non cachiamo per un mese
Vedi l'allegato 245584
Grande idea, grazie!!! Ma devono essere per forza maturi? Perchè ne ho parecchi da far maturare... Nel caso potrei usare quelli?Se frulli 100 g di cachi con 10 g di cacao amaro e dolcificante, poi metti in frigo un paio di ore esce un ottimo "budino"
Va beh, andiamo verso l'inverno; siamo off season; tutto normale.Io ho preso 1 kg da inizio zona rossa
Grande idea, grazie!!! Ma devono essere per forza maturi? Perchè ne ho parecchi da far maturare... Nel caso potrei usare quelli?
per vedere se la bilancia sballa, basta che fai 2/3 pesate di seguito, se non da mai lo stesso valore allora non è un granchécalcolando che è stata una seduta di "forza e pesi" mi risulta un po' troppo ballerino
mah
Stesso discorso per la torta immagino?Se li usi non maturi credo "leghino"