LucLov
Apprendista Scalatore
- 21 Giugno 2019
- 2.132
- 1.623
- Bici
- BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ca
Cavallo 91. 2XL mi par esageratissima... sei alto quasi uguale ma pesi 10kg in meno. Lunghezza alla caviglia con la XL non sono per niente scarso, anzi e bretella non tira. Poi vedi tu..
oggi provate, fondello da fermo mi dava l’Idea di pannolone troppo ingombrante, devo dire che poi in sella mi son ricreduto, ottimo confort per nulla voluminoso.
Ho 2 salopette estive con fondello space carbon prese da loro in taglia 2xl, sono 1.86 per 88 di cavallo 75kg, la prima presa 2 anni fa se l'avessi prese in taglia più piccola probabilmente le bretelle mi avrebbero dato fastidio perché già così all'inizio tiravano un pò troppo sulle spalle, poi si sono smollate un pelo ed erano ok, la seconda invece seppur sempre la top di gamma nella stessa taglia, ma di 2 anni più recente, le bretelle sono fatte diversamente e sono subito comode.
Per curiosità che cavallo hai? giusto per capire se come parte superiore siamo lì, volevo prendere anch'io la bora visto il prezzo a questo giro per provare il fondello paris, ed ero orientato appunto sempre sulle 2xl.
Con lo space carbon del modello superiore mi trovo benissimo ma visto che andrei ad usarla anche in mtb volevo spendere qualcosa meno...
Cavallo 91. 2XL mi par esageratissima... sei alto quasi uguale ma pesi 10kg in meno. Lunghezza alla caviglia con la XL non sono per niente scarso, anzi e bretella non tira. Poi vedi tu..
oggi provate, fondello da fermo mi dava l’Idea di pannolone troppo ingombrante, devo dire che poi in sella mi son ricreduto, ottimo confort per nulla voluminoso.