Grazie dell'aggiornamento. Ho controllato anche ieri più volte seguendo il tuo consiglio e di sera ho visto spuntare la M quindi effettivamente tornano in stock abbastanza frequentemente.
Ho però tentennato a ordinarla perché il problema è la confusione che mi attanaglia
. Principalmente mi è venuto il dubbio perché leggendo sul forum nel topic della Triban 500/520 mi sembra di aver capito (ma posso sbagliarmi) che nonostante sia il top se uno vuole iniziare, per quello che vorrei fare io forse non è propriamente adatta. Mi spiego: io la bdc la userei esclusivamente su strada e ovviamente non ho chissà quale ambizione agonistica però non nego che allo stesso tempo mi piacerebbe puntare sulle prestazioni e con il tempo pormi nuove sfide. Sicuramente per le prestazioni quello che conta soprattutto sono le gambe, ma al di la di questo mi sembra di aver capito che la rc 520 avendo un "assetto" più
gravel ed essendo anche abbastanza pesantina, sia in un certo senso sprecata se se ne fa un uso esclusivo su strada. Ma può essere che non abbia capito niente
Nel frattempo, visto che la confusione non è mai abbastanza questa mattina sono andato da un ciclista della mia città che mi ha proposto una Olmo Link Pro montata misto campagnolo veloce/centaurus (forse pedivelle record o super record ora non ricordo). Il telaio è usato mentre le componenti che ha montato sono nuove o praticamente nuove. Mi ha detto 1300 ma sono riuscito a scendere a 1200 compresa varia attrezzatura necessaria. Ci sono salito anche sopra e nel caso ci sarebbe da mettere una pipa più lunga e indietreggiare la sella. A me è sembrata onesta e molto carina esteticamente, e dando un'occhiata su subito si trovano Link Pro intorno ai mille. Probabilmente potrei scendere anche sotto i 1200 ma vorrei chiedere a voi un parere più esperto.
Vi allego due foto