Ruote tubeless con canale chiuso

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.267
389
52
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Farsports, ho 2 paia di ruote in carbonio per bdc canale chiuso tubeless, 1 paio di ruote in carbonio per ciclocross canale chiuso tubeless ed avevo 1 paio di ruote MTB canale chiuso tubeless non boost che ho venduto.

Qualità ottima e possibilità di personalizzazione del cerchio, dei raggi, dei mozzi e della grafica.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
886
834
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
@cc65 intendi queste?

https://www.amazon.it/dp/B08GKNRSVK/?tag=mmc08-21

Sono molto belle ma non sono leggerissime, qualcuno sa quanto pesano i cerchi?
Si quelle, ma non so dirti come sono in qualità. Guarda anche le nuove krysium SL di mavic, altro prezzo...
Ciao, io possiedo Fulcrum Zero alu, quindi possono essere trasformate in tubeless?
Grazie
Se sono two way fit sì altrimenti lo fai a tuo rischio...

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.820
869
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Mi pare non ci sia una discussione specifica (nel caso, non sono riuscito a trovarla).
Avevo già posto la domanda in un'altra discussione generica ma penso possa essere utile che ce ne sia specifica.

Oltre a Campagnolo e Fulcrum, quali sono i brand che producono cerchi con ponte chiuso, quindi senza fori e senza necessità di rim tape o nastro tubeless?

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.725
8.760
Visita sito
Bici
disc
Mi pare non ci sia una discussione specifica (nel caso, non sono riuscito a trovarla).
Avevo già posto la domanda in un'altra discussione generica ma penso possa essere utile che ce ne sia specifica.

Oltre a Campagnolo e Fulcrum, quali sono i brand che producono cerchi con ponte chiuso, quindi senza fori e senza necessità di rim tape o nastro tubeless?
alluminio carbonio o entrambe ?

• Mi piace
Reactions: pecosbill76

Classifica generale Winter Cup 2024