Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.067
294
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Io ho continuato ad essere fobico. Ho pesato anche la fetta di pandoro, ed ho accettato serenamente in Cuor Mio..che non ci sono più I Natale di una Volta. :bn:
Non hai fatto altro che pesare ancora una volta ciò che è stato già pesato molte volte. Non capisco perché fintantoché il cibo è una merce nessuno si turba più di tanto nel doverlo pesare, invece nel momento in cui diventa nutrimento pesandolo si rischia di essere etichettati, o addirittura ci si auto-etichetta, nel peggiore dei modi possibili.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.984
8.473
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Forse perché in un momento conviviale, pesare i grammi di panettone dovrebbe essere l'ultima cosa che a una persona passa per la testa, se sta passando dei momenti piacevoli. Momenti di spensieratezza. Parere mio, poi ognuno nella vita ha le sue priorità, anche contare quante calorie manda giu durante il cenone per non sforare, ci mancherebbe

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
3.729
2.943
Visita sito
Ieri ho stimato poco più di 3.000kcal ingerite...oggi siamo a circa 2400 per il momento.
Giovedì ero andato in deficit di 850kcal...ieri ho sforato di 1000kcal...

Questa mattina giro in bici dove ho consumato 1950kcal...per cui ho un residuo odierno ancora di circa 1600kcal. Se arrivo a sera avanzano 400kcal dovrei aver chiuso questo primo round con un bilancio praticamente di deficit o comunque diciamo “pari”.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Personalmente mi sono allenato 24-25 e 26 perché mi fa piacere allenarmi e avevo tempo.
Il 24 ho mangiato un po più del solito, non troppo però.
Ieri e oggi a pranzo lasagne poi carne e panettone (oggi due fette)poi la sera leggero.
Poco vino... Tutto era fatto in casa o artigianale quindi ho mangiato bene
Inizialmente avrei voluto stare un po più attento, poi ho pensato che già sto attento e rinuncio spesso allo sgarro (quando voglio calare non mangio la pizza o i dolci per esempio, ma proprio zero) in questi giorni ho voluto lasciar correre.
Da domani si riprende con la solita alimentazione e via

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Lo facevo quando andavo alle elementari quel "pastone" :))):
Questo è di classe, penso si sia notato che ho fatto scuola da Iginio Massari :sborone: ha un disciplinare ben preciso :-x : fetta di panettone sotto schiacciata con il cucchiaio, poi 200ml di latte, 15 Plasmon, altri 200ml di latte e per finire 10 biscotti enormi di grano saraceno di una marca non ben identificata (di quei sacconi che al super paghi tipo 0,10€ al chilo :azz :))): ). Per fortuna la tazza tiene 700ml di volume :mrgreen:

@catman approverà di sicuro :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024