Io mi sono sfondato.... finite le feste pubblicherò il verdetto della bilancia Hello Kitty !!!
Io con un calcolo che non so quanto possa essere preciso sulle 2800... Però sono riuscito anche a fare un’ oretta di rulli...Io ho stimato 3600 calorie oggi! Poteva andare peggio :D
Non hai fatto altro che pesare ancora una volta ciò che è stato già pesato molte volte. Non capisco perché fintantoché il cibo è una merce nessuno si turba più di tanto nel doverlo pesare, invece nel momento in cui diventa nutrimento pesandolo si rischia di essere etichettati, o addirittura ci si auto-etichetta, nel peggiore dei modi possibili.Io ho continuato ad essere fobico. Ho pesato anche la fetta di pandoro, ed ho accettato serenamente in Cuor Mio..che non ci sono più I Natale di una Volta.
Quella non è proprio panza
Questo è di classe, penso si sia notato che ho fatto scuola da Iginio Massari ha un disciplinare ben preciso : fetta di panettone sotto schiacciata con il cucchiaio, poi 200ml di latte, 15 Plasmon, altri 200ml di latte e per finire 10 biscotti enormi di grano saraceno di una marca non ben identificata (di quei sacconi che al super paghi tipo 0,10€ al chilo ). Per fortuna la tazza tiene 700ml di volumeLo facevo quando andavo alle elementari quel "pastone"