perso 1,5kg ... sono quasi in doppia cifraInfatti sono bresciano :)
Domani mi peso, vediamo quanto ho perso dal 6/12
perso 1,5kg ... sono quasi in doppia cifraInfatti sono bresciano :)
Domani mi peso, vediamo quanto ho perso dal 6/12
Mitico Eugenio....
Vedo cifre sulla bilancia che voi umani... No, vedo cifre sulla bilancia che non vedevo da anni, ma che dico, da decenni...
Perdonami ma guarda che la circonferenza del polso è sempre lei, che tu sia anoressico piuttosto che obeso (beh obeso proprio non saprei ), infattiè una delle poche zonedove non si accumula grasso,infatti è una misura spesso utilizzata per capire se la struttura è longi/brevi/normolinea, io con 15.5 circa dovrei essere +/- normolineo, oltre il 17 forse sei brevilineo mentre sotto il 15 o 14 non ricordo sei longilineo... Tutto qua, almeno per quel che so io. Concordo sulla amssa grassa, secondo me un amatore se sta tra 8~12 reali senza ossessionarsi troppo col peso sta in salute, inutile essere 3 kg in meno se poi significa diventare cagionevoli, in fin dei conti uno dei motivi principali per cui mi faccio il chiulo è per la salute, oltre che perchè essendo masochista ne provo piacere....Perdonami ma direi che sei troppo secco...
Io sono 180 per circa 64Kg....e mi reputo già magro (con pollice ed indice chiudo abbastanza facilmente il polso per citare qualcuno)....quando correvo avevo un peso forma di circa 62Kg...con meno del 5% di massa grassa. Condizione piuttosto difficile da tenere e tendenzialmente "poco salutare" (nel senso che ad un certo livello si è oggettivamente più esposti ai malanni)
Tu pesi addirittura 2kg di meno...non ho idea di come tu sia ma su due piedi non mi pare tu possa essere "in salute"
Certo, poi ieri ho avuto la conferma che mancava che ci saremo di sicuro.... Avanti così... Continua la sfida...ottimo!!!!
dai che alla MDD non manca molto!!!!!
Perdonami ma guarda che la circonferenza del polso è sempre lei, che tu sia anoressico piuttosto che obeso (beh obeso proprio non saprei ), infattiè una delle poche zonedove non si accumula grasso,infatti è una misura spesso utilizzata per capire se la struttura è longi/brevi/normolinea, io con 15.5 circa dovrei essere +/- normolineo, oltre il 17 forse sei brevilineo mentre sotto il 15 o 14 non ricordo sei longilineo... Tutto qua, almeno per quel che so io. Concordo sulla amssa grassa, secondo me un amatore se sta tra 8~12 reali senza ossessionarsi troppo col peso sta in salute, inutile essere 3 kg in meno se poi significa diventare cagionevoli, in fin dei conti uno dei motivi principali per cui mi faccio il chiulo è per la salute, oltre che perchè essendo masochista ne provo piacere....
Certo, poi ieri ho avuto la conferma che mancava che ci saremo di sicuro.... Avanti così... Continua la sfida...
ogni tanto mi capitava di vederlo in giro quando bazzicavo in Oltrepo... ma per trattorie, non in bici
Mangia di menoX mezzo millimetro non riesco a far toccare pollice ed indice intorno al polso
La vedo dura, sono troppo paracarro e devo ancora perdere tanti kg, ma mai dire mai, vedremo...o.t.
ovviamente, andiamo di lungo eh!!!!!!
così poi possiam bombardare l'altra discussione su quanti strudel mangiare in corsa
Quella sì che è un'impresa!io mi faccio il "c_ _ o" a livello alimentare per due motivi essenziali:
1) per potermi finalmente chiudere la maglia della G.F. Sportfull di qualche anno fà
2) potermi mettere un paio di jeans di cui ho sbagliato la taglia anni fa (e che poi mi staranno malissimo, lo so già )
promessa: un giorno, forse, posterò la foto con la maglia ed i jeans
e poi, potrò tornare ad essere over 90 kg
buonasera a tutti, è possibile che andando in bici si stia rassodando anche la parte superiore del corpo? soprattutto le braccia.