Ogni vaccino ha degli effetti collaterali più o meno gravi. Pur essendo tutti esseri umani, non tutti reagiamo allo stesso modo.Ma invece di andare sul personale perché non argomentate su ciò che ho scritto:
Vaccino fatto in fretta e furia
Incertezza sulla durata della presunta efficacia
Effetti collaterali a medio-lungo termini sconosciuti
Questi sono fatti non mie opinioni a prescindere dalle abitudini sbagliate delle persone che certo non mi riguardano..
I vaccini da sempre hanno salvato molte vite umane, rispetto ai deceduti.
Poi davanti a numeri così alti di morti nel mondo giornalmente, ci vuole coraggio a dire che il vaccino è pericoloso e non lo voglio fare.
Queste variazioni ci saranno anche se non ti vaccini, ma ciò significa stare tutta la vita in queste condizioni e aspettare di invecchiare ed essere più vulnerabili?
Non bisogna guardare solo il nostro orticello, questo significa vivere in comunità...Altriemnti ti isoli e vai a stare lontano da tutti.
Ricordiamo che siamo in un'epoca con delle conoscenze che fino a poche decine di anni fa non erano minimamente immaginabili.
Poi dietro al rilascio di un vaccino della casa farmaceutica "Pinco Pallino", ci sarà la casa farmaceutica "Vattela a pesca" che è in forte ritardo sul rilascio. Quindi quale cosa più semplice di accordarsi con qualche Professorone che metta in dubbio sulla reale efficacia e gli effetti collaterali sul vaccino della "Pinco Pallino".
Per molte casa farmaceutiche che hanno investito "tempo e soldi", arrivare secondi, significa avere sprecato "tempo e soldi" che nessuno ti restituisce.
Quindi prenderei con le molle anche quello che viene detto in televisione e negli altri organi d'informazione.