Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
47
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
COSA NON HO COMPRATO OGGI... :evil: :doh::cry:
Disdetto ordine Fulcrum Speed55 CMPTZN...
Ritirata la sostanziosa caparra ma un mix di delusione e rabbia duri da sbollire...
Ieri passo dal rivenditore presso cui le avevo tempestivamente ordinate appena 3 GG dopo la presentazione (primi giorni di dicembre) perché mi era stato detto che la data precisa di consegna si sarebbe saputa dopo le feste natalizie... Telefonata e BRUTTA NOTIZIA: con corpetto XDR si parla di LUGLIO...
Sbianco e rifletto 7 mesi di attesa...
Proviamo a ripiegare su delle "banali" Speed55 DB e anche qui chiedendole con corpetto XDR sparano 2 mesi di attesa da confermare salvo ritardi...
Ragiono un attimo e penso che visto che son tutt'altro che a piedi, che erano un puro sfizio e che cmq il fatto che le CMPTZN mi attraevano per la grafica particolare e il fatto di essere una limited edition... O quelle o niente o... Tutt'altro...
E niente sbollita la delusione ci penserò con calma al momento nn ho neanche voglia di perderci tempo...
IMG_20210119_123019.jpg
Tutto sommato mi piaci anche così...;-)
 
Ultima modifica:

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.457
3.327
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
COSA NON HO COMPRATO OGGI... :evil: :doh::cry:
Disdetto ordine Fulcrum Speed55 CMPTZN...
Ritirata la sostanziosa caparra ma un mix di delusione e rabbia duri da sbollire...
Ieri passo dal rivenditore presso cui le avevo tempestivamente ordinate appena 3 GG dopo la presentazione (primi giorni di dicembre) perché mi era stato detto che la data precisa di consegna si sarebbe saputa dopo le feste natalizie... Telefonata e BRUTTA NOTIZIA: con corpetto XDR si parla di LUGLIO...
Sbianco e rifletto 7 mesi di attesa...
Proviamo a ripiegare su delle "banali" Speed55 DB e anche qui chiedendole con corpetto XDR sparano 2 mesi di attesa da confermare salvo ritardi...
Ragiono un attimo e penso che visto che son tutt'altro che a piedi, che erano un puro sfizio e che cmq il fatto che le CMPTZN mi attraevano per la grafica particolare e il fatto di essere una limited edition... O quelle o niente o... Tutt'altro...
E niente sbollita la delusione ci penserò con calma al momento nn ho neanche voglia di perderci tempo...
Vedi l'allegato 259108
Tutto sommato mi piaci anche così...;-)
decisamente non sei a piedi! guarda, se mi avessero chiesto: dimmi una bici brutta e costosa, avrei detto Trek Madone, avendo in mente la livrea bianca con scritta rossa o quella del team segafredo rossa e Blu, che proprio non digerisco.
La tua è uno spettacolo!! bellissima, il force è pure più elegante rispetto al red. Per le ruote...un poco di pazienza....a me hanno cancellato l'ordine di un paio di Rapid red 5, purtroppo/ per fortuna c'è veramente tanta richiesta di componenti.
Ale
 
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
47
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
decisamente non sei a piedi! guarda, se mi avessero chiesto: dimmi una bici brutta e costosa, avrei detto Trek Madone, avendo in mente la livrea bianca con scritta rossa o quella del team segafredo rossa e Blu, che proprio non digerisco.
La tua è uno spettacolo!! bellissima, il force è pure più elegante rispetto al red. Per le ruote...un poco di pazienza....a me hanno cancellato l'ordine di un paio di Rapid red 5, purtroppo/ per fortuna c'è veramente tanta richiesta di componenti.
Ale
Grazie !
Quando l'ho assemblata un anno fa preciso il discorso colore è stato un bello sbattimento, a me le livree factory Racing anno scorso (e anche quelle attuali) piacevano molto MA oltre a doverle attendere 60gg avevo dubbi sulla loro longevità (dubbio lecito infatti quest'anno son cambiate)...
Presi questa in pronta consegna e il si vende me la lasciata "pasticciare" a mio gusto manubrio aero integrato, cambio alla pari ultegraDi2 per Force AXS e PM QUARQ a prezzo di favore ... Onestamente del telaio Top con carbonio Top nn avevo alcuna necessità...
Tornando alle Ruote onestamente son incazzato nero... Son stato celere nel prenotarle versato sostanziosa caparra del 50% per correttezza e mi ritrovo così un paio di mesi persi...
Ok sono una limited edition ma in fin dei conti nn son altro che normalissime Speed55 con grafiche e colorazioni differenti...7 mesi non li accetto per partito preso...
Scelte perché con cerchio chiuso erano pienamente compatibili contemporaneamente per camera e tubeless, solo il canale 19 mi convinceva poco avrei preferito un 21...
Fatto sta che dopo il mercato delle bici intere anche il mercato componenti sembra essere in tilt.... Sia BDC che MTB...
Sai che ti dico che Fulcrum ha perso un cliente, passata la delusione spulcerò l'Internet e acquisterò Online su qualche E-shop...
 
  • Mi piace
Reactions: alespg