Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.195
882
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Sei ragazzo come me insomma (44 anni suonati) :mrgreen: .....guarda, tra me e mia moglie abbiamo diversi capi Ekoi e ti posso confermare l'elevato rapporto qualità/prezzo ma a patto di comprare in sconto perché quella è l'effettivo rapporto....non a prezzo pieno (che comunque è difficile perché hanno sconti ciclici) i tessuti sono ottimi, i fondelli in gel pure (secondo me sono Marcello Bergamo) tanti capi sono made in italy, come le calze invernali e i manicotti presi ieri, mia moglie ha 2 paia di scarpe e si trova a meraviglia. L'unica cosa che mi ha "scazzato" è aver preso la salopette lunga pagandola 100 € sfruttando il buono che mi avevano mandato per il mio compleanno (assieme a un piccolo asciugamano e un paio di occhiali da sole casual a specchio....) per poi trovarla 2 settimane dopo scontata a 80€ :evil: :evil: :evil:
Molto meno ragazzo di te purtroppo...
Grazie per le info!
 
  • Haha
Reactions: 4x16

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.657
7.731
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Molto meno ragazzo di te purtroppo...
Grazie per le info!
Parlo spesso di Ekoi ma non è perché mi pagano ma semplicemente perché li trovo tra i migliori come qualità/prezzo e hanno un assortimento vastissimo, cosa che non ha, per esempio, Tecso anche se pure loro hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo; Campagnolo ha abbigliamento ottimo ma costa anche molto, Castelli (almeno per la mia esperienza) ha un pessimo rapporto qualità/prezzo considerando che, per la maggior parte non è made in italy......altra ditta con ottimo rapporto qualità/prezzo è Santini.
 
  • Mi piace
Reactions: davren

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.195
882
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Parlo spesso di Ekoi ma non è perché mi pagano ma semplicemente perché li trovo tra i migliori come qualità/prezzo e hanno un assortimento vastissimo, cosa che non ha, per esempio, Tecso anche se pure loro hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo; Campagnolo ha abbigliamento ottimo ma costa anche molto, Castelli (almeno per la mia esperienza) ha un pessimo rapporto qualità/prezzo considerando che, per la maggior parte non è made in italy......altra ditta con ottimo rapporto qualità/prezzo è Santini.
Per quanto riguarda Castelli e Santini ho avuto esperienze diverse dalle tue. Castelli (a parte il discorso made in Italy) penso che abbia pochi rivali nell'abbigliamento invernale/mezza stagione, io mi sono sempre trovato molto bene, preso però sempre scontato perché il listino è altissimo...
Santini buona ma non a quel livello, per me.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.657
7.731
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per quanto riguarda Castelli e Santini ho avuto esperienze diverse dalle tue. Castelli (a parte il discorso made in Italy) penso che abbia pochi rivali nell'abbigliamento invernale/mezza stagione, io mi sono sempre trovato molto bene, preso però sempre scontato perché il listino è altissimo...
Santini buona ma non a quel livello, per me.
Devo dire che di Castelli ho un completo estivo e basta (infatti ho specificato per la mia esperienza) mentre per Santini è mia moglie che ha un 3/4 felpato (serie campione del mondo) e un body invernale con inserti impermeabili con cui si trova a meraviglia, addirittura quando esce con quello non mette la termica sotto, e una giacca mezza stagione ....preso tutto a prezzo scontato, 3/4 de Decathlon la giacca e il body su Deporvillage; mia moglie ha anche lei un completo estivo Castelli ma non ne è, come me, entusiasta.
1729411757367.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: davren