Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.256
9.478
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Anch'io quando decisi di acquistare il PM QUARQ ero pienamente consapevole che avrei potuto farne decisamente a meno... Ma sono oggettini decisamente sfiziosi anche rimanendo in ambito ludico, ricreativo amatoriale...
Unico neo è che una volta provati nn potrai più farne a meno come l'elettronico...
Complimenti bell'acquisto !!!
Ecco, questi sono i commenti che il mio portafogli non vorrebbe mai leggere :))): :))):
Da qualche settimana sto seriamente valutando l'acquisto degli assioma.
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
47
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Ecco, questi sono i commenti che il mio portafogli non vorrebbe mai leggere :))): :))):
Da qualche settimana sto seriamente valutando l'acquisto degli assioma.
Con i Favero AssiomaDuo vai tranquillo!!!
Li hanno 2 ragazzi del mio gruppo e nn li ho mai sentiti lagnarsi di nulla...
Uno di questi prima aveva i Garmin Vector e qualche lamentela a livello di connettività/autonomia batteria l' ho sentita...
Anche Io potendo tornare indietro comprerei PM sui pedali perché comprando il Quarq AXS mi son in un certo senso vincolato al gruppo...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.506
4.543
41
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Calze a compressione Danish Endurance... dopo aver preso 3 paia corti, sono andato sul lungo; provate questa mattina (e sopra salopette 3/4 normale, temperatura 4-6°C, molta umidità) in bdc e poi camminata (indossate dalle 4.50 alle 12).
"Seconda pelle" e ottimo materiale.

20210206_142421.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and RickFDA

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
55
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Calze a compressione Danish Endurance... dopo aver preso 3 paia corti, sono andato sul lungo; provate questa mattina (e sopra salopette 3/4 normale, temperatura 4-6°C, molta umidità) in bdc e poi camminata (indossate dalle 4.50 alle 12).
"Seconda pelle" e ottimo materiale.

Vedi l'allegato 262679
Ottime, io le uso quotidianamente, anche in ufficio, d'inverno e mi trovo benissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: RmatteoR

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
874
324
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Niente da fare, mi hanno riaccreditato "l'enorme" cfra...però magari arriva lo stesso, chissà..

Ci riprovo, siamo scesi a meno di 3 euro....ma hanno senso certe transazioni? Booh! A me servono...