Tanti auguri Pietro. [emoji112][emoji16]Oggi è il giorno del mio compleanno, i numerosi anni si fanno sentire sul groppone però mi metto sempre in gioco nella vita!
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Tanti auguri Pietro. [emoji112][emoji16]Oggi è il giorno del mio compleanno, i numerosi anni si fanno sentire sul groppone però mi metto sempre in gioco nella vita!
Oggi è il giorno del mio compleanno, i numerosi anni si fanno sentire sul groppone però mi metto sempre in gioco nella vita!
Oggi è il giorno del mio compleanno, i numerosi anni si fanno sentire sul groppone però mi metto sempre in gioco nella vita!
Pietro scusa tanto il ritardo augurissimi
Vorrei inviare un IN BOCCA ALLUPO a @Ipercool @bicimix e @fragols11 per il 2020 visto che nel 2019 hanno avuto sfortune fisiche per cui hanno potuto pedalare giocoforza meno. Ragazzi ritorniamo presto ai ns BIT
Oggi giorno del mio compleanno le mie primavere ormai son tantissime i riflessi calano ma continuo sempre ad andar in bdc perché lo considero salutare, non mollo mai figuriamoci se questa anzianità mi può condizionare Mi metto sempre in gioco oggi pensavo son circa 7 anni che son iscritto al forum son da 7 anni che mi state sopportando ora sto diventando anche un vecchio brontolone, abbiate pazienza perché vi voglio tanto bene
Un abbraccio fortissimo a @ezio79 che è stato il 2º a farmi gli auguri di compleanno anche prima di mia moglie, viviamo a una certa distanza ci stimiamo quindi anche un compleanno è una dimostrazione di affetto nel porger gli auguri
Alles gute zum Geburtstag!Oggi giorno del mio compleanno le mie primavere ormai son tantissime i riflessi calano ma continuo sempre ad andar in bdc perché lo considero salutare, non mollo mai figuriamoci se questa anzianità mi può condizionare Mi metto sempre in gioco oggi pensavo son circa 7 anni che son iscritto al forum son da 7 anni che mi state sopportando ora sto diventando anche un vecchio brontolone, abbiate pazienza perché vi voglio tanto bene
Un abbraccio fortissimo a @ezio79 che è stato il 2º a farmi gli auguri di compleanno anche prima di mia moglie, viviamo a una certa distanza ci stimiamo quindi anche un compleanno è una dimostrazione di affetto nel porger gli auguri
Buon Natale, aspettiamo e speriamo in tempi miglioriBuonasera a tutti auguro un felice e sereno Natale in questi tremendi tempi nei quali si é fatto di tutto per farci dimenticare il calore umano trasmesso da baci e abbracci così la gente si sta ammalando mentalmente purtroppo!!!!