Ciao, anch'io ho il Suito e gli Assioma, ho fatto diverse verifiche per testare il
rulli
Sinceramente il Suito và ben oltre le mie aspettative, per quello che mi riguarda c'è una discrepanza fra i due PM di massimo 1%, considerando le indicazioni che danno i due costruttori, siamo ampiamente in quello dichiarato, anzi meglio, potrebbe essere stata semplice fortuna, perchè leggo in giro di unità che sovrastimano e altre che sottostimano, ma anche di molta gente soddisfatta.
Probabilmente hai un problema con la calibrazione del Suito, hai il valore che ti restituisce?
Visto che mi piace giochicchiare, ho trovato un modo per forzare la calibrazione e sembra funzionare, potresti provare, è semplicissimo, anche se molto casareccio
Nel tuo caso vedo che hai valori che sono di un 6-8% inferiori, devi allineare il Suito con gli Assioma, praticamente quando avvii la calibrazione (meglio se lo fai con l'app
elite) nel momento in cui ti dice di smettere di pedalare, continui ancora per un paio di secondi, il valore che ne uscirà sarà maggiore. Verifichi se c'è allineamento sufficiente, altrimenti ripeti aumentando a 3 secondi, ripeti aumentando se non sei soddisfatto
Per chi invece ha il problema opposto, ovvero sovrastime, con una scopa o un panno, date dei colpetti sul volano per rallentarlo leggermente, ovviamente si và per tentativi e mi raccomando non fatevi male!
Quando avete un buon allineamento, vi segnate il numero di calibrazione e una volta al mese (se non spostate il rullo e bici, è sufficiente) replicate per ottenere più o meno lo stesso valore.
Fammi sapere se ci sei riuscito