Ciao a tutti,
premetto che esco in bici per puro divertimento personale e per tenermi in forma.
Volevo sapere, da chi l'ha provata, come valutate la comodità della Giant TCR Advanced Pro. Ho trovato la versione 2021 disco con cambio 105, che per me va più che bene, ad un ottimo prezzo.
Considerando che mi piace molto fare salite e che il peso di questa bici è relativamente basso, in proporzione al prezzo, mi sta attraendo molto.
Ora ho una Trek Domane del 2018. Secondo voi il passaggio dalla Domane (bici endurance) e questa Giant può essere "traumatico" a livello di comodità?
Come taglia, secondo vuoi una S può andare bene? Sono "alto" 168cm e pedalo ad 69cm.
Grazie a tutti
la mia esperienza: sono passato da domane a tcr adv pro ultegra e ruote slr1 che dire un missile da gare in circuito, la domane è tutt’altro, comoda, alta davanti e in più “ammortizzata” dall’ isospid ant. e post. Avevo anche un bel paio di ruote da 42 leggere e rigide che gli davano quello spunto in più. ma in confronto, con la tcr ti saltano le otturazioni.... se vuoi stare in giant arrivando da domane secondo me meglio defy con slr1 non le 2 come ruote. Io ho fatto così.