Tra tacs flux 2 smart e Wahoo kickr core quale consigliereste?
Perchè lo chiedi in questo thread?
Tra tacs flux 2 smart e Wahoo kickr core quale consigliereste?
Purtroppo non è così, i valori del Neo (registrati con Sufferfest) li ho aggiustati di una % perchè sono mediamente piu bassi del 5% rispetto agli Assioma (registrato con Roam).una differenza del 2.5%... e' un po' al limite. Imputerei la differenza al quel comportamento strano all'inizio, dopo il recupero della prima rampa. Per il resto mi sembra che le curve siano sovrapposte, tranne a potenze molto basse (e che quindi hanno influenza molto bassa).
una differenza del 2.5%... e' un po' al limite. Imputerei la differenza al quel comportamento strano all'inizio, dopo il recupero della prima rampa. Per il resto mi sembra che le curve siano sovrapposte, tranne a potenze molto basse (e che quindi hanno influenza molto bassa).
Usando quali strumenti e software per rilevare i due misuratori?Io importo le due curve di potenza con excel
Dai su si era partiti a confrontare due PM per verificarne le misurazioni....poi è scappata la mano
Estraggo i FIT da GarminConnect, li carico con GoldenCheetah poi copio le curve che mi interessano su ExcelUsando quali strumenti e software per rilevare i due misuratori?
Ti sei già dato le 2 opzioni da solo:Buonasera,
premesso che di misuratori di potenza non ci capisco molto vorrei un consiglio su quale acquistare tra l'assioma duo o lo spider sram 12v
il primo ha il vantaggio di poterlo spostare da una bici all'altra
il secondo ha il vantaggio di costare meno
attendo consigli
tra i due che differenze ci sono ? qual'è il più preciso?Ti sei già dato le 2 opzioni da solo:
Quindi decidi tu quale delle 2 prerogative preferisci per 2 prodotti ottimi...
La precisione ha importanza relativa, sono tutti molto simili. L'importante è la ripetibilità del dato. Assioma è notevole e poi ha il vantaggio non indifferente di poterlo spostare in pochi minuti da una bici all'altra.tra i due che differenze ci sono ? qual'è il più preciso?
Assioma Duo... ma sono finezze, differenze risibili..tra i due che differenze ci sono ? qual'è il più preciso?
Parla della Red.. ovviamente...La precisione ha importanza relativa, sono tutti molto simili. L'importante è la ripetibilità del dato. Assioma è notevole e poi ha il vantaggio non indifferente di poterlo spostare in pochi minuti da una bici all'altra.
La guarnitura Sram è un po' una ciulata nel senso che se rovini/consumi una corona devi cambiare la guarnitura intera essendo "monoblocco"
Per prima cosa è importante dire che il valore istantaneo di potenza è inutile, troppo ballerino, si usano solitamente i valori su 3 e 10 secondi per avere una misura più stabileBuongiorno a tutti. Vorrei acquistare un misuratore di potenza e, avendo un Edge 1000 come GPS, mi ero orientato sui Vector, magari sperando in qualche occasione sui 3S adesso che sono usciti i Rally. Leggendo qua e là mi sono però convinto che gli Assioma sembrano la migliore scelta per tutta una serie di motivi. L'unico dubbio che mi rimane è: non ci sono svantaggi, in termini di visualizzazione sul ciclocomputer del dato "istantaneo" o in genere delle performance, usando Assioma-Garmin piuttosto che la soluzione integrata Garmin pedale-GPS?
Grazie. Più in generale, e parlando di ricchezza di informazioni raccolte e riepilogate su Garmin Connect, ad esempio, ci sono delle "mancanze" non utilizzando Garmin?Per prima cosa è importante dire che il valore istantaneo di potenza è inutile, troppo ballerino, si usano solitamente i valori su 3 e 10 secondi per avere una misura più stabile
A livello di velocità di risposta non vedo ritardi dei pedali Favero