Posso approfittare per chiederti come ti trovi con la fascia al braccio? E' precisa come quella al torare? Hai solo quella Polar o hai sperimentato quelle cinesi? Sarei interessato perchè invecchiando probabilmente divento delicato e la fascia toracica mi provoca un pò di irritazione alla lunga
La fascia toracica provocava anche a me delle irritazioni, soprattutto nella corsa. Con quella al braccio mi trovo benissimo, non mi accorgo nemmeno di averla, è ricaricabile , e la posso usare anche in piscina (quando erano aperte) perché, oltre a non sfilarsi come la toracica, ha una memoria interna che registra autonomamente in modo da evitare i problemi di trasmissione bluetooth che non funziona in acqua.
E' precisa e rapida come quella toracica, l'ho anche verificata con un pulsossimetro al dito.
Quelle che invece non funzionano sono quelle sul retro dell'orologio, tipo il polar M430, che nel ciclismo è abbastanza preciso, ma nella corsa perde decine e decine di battiti.
Ho solo quella della Polar, ma sto guardando anche delle cinesine perché se sono valide come i sensori di cadenza c'è certamente da farci un pensierino. Io punterei su quella della XOSS:
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com