II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
la giornata si preannuncia meravigliosa, da pd cielo terso!
adesso fa freschino ancora ma le temperature si alzeranno...km dopo km >@<

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
38
Abano Terme
Visita sito
Bel giro....!!!grazie a tutti!fatto piacere conoscere gente nuova!!
Premio miglior bici:PEVAL....fantastica!!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Premio combattente di giornata:Alba....sempre in testa dall'inizio alla fine!:wacko:

poi posto le foto di folin!!!:rosik::rosik:

giro tutto sommato tranquillo...qualche tiratina in salita ci voleva!!!!...

bisogna fare i complimenti a folin e crocs che hanno tenuto duro fino la fine!!!!

bobjordan

Novellino
20 Febbraio 2007
21
0
Visita sito
Anch'io sono già tornato da giro con mio figlio sui colli; ci siamo incontrati noi in discesa, voi fra fine roccolo e castelnuovo: eravate un bel gruppo! Mi dispiace molto non avere partecipato al meeting e avervi conosciuto, ma sarei stato una vera "palla" al piede.
Sperando in tempi migliori, alla prossima e complimenti a tutti!

primoc

Gregario
27 Novembre 2006
582
2
68
Vicenza
Visita sito
Annnnnnnnnnch'io sono appena tornato! Mi fa male dappertutto, e doveva essere una passeggiata...per professionisti, dico io! Grande gioia di esserci e gran bella gente. Ho tentato di non farmi notare ma ho dovuto soccombere: a ruota in piano... dove????? e sempre ultimo in salita, sempre, anche se New, Folinhouse, Nicola, TheAndrez e altri che non conoscevo ma dai quali ero conosciuto, hanno tentato in ogni modo di trascinarmi su e giù pei colli irti degli Euganei. Ma tant'è, ne è valsa la pena anche se dentro di me sogno una rivincita (vendetta), magari l'anno prossimo, meglio prima. Adesso loro sono a tavola, i migliori, col daino arrostito appeso al lampadario e le otri piene di vino...miracolo della natura, questi Giganti che han dominato la scena di mattina ed ora ricaricano le pile esaurite...che forza!
Anch'io mi sono ricaricato ed ho appena bevuto anche il caffè con la prugna: secondo me era meritato. Alla faccia...
Grazie, grazie ancora...
Gigi

:eek: :eek: :eek: :eek:

ps:...poi, i miei amici ed (io?) siamo andati a sgranchirci le gambe...!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=cBapQdXxGKg

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
salutino rapido, per i commenti a stasera che ho troppo da fare adesso (altrimenti mi fermavo a pranzo!)
gran bella giornata, mi ha fatto piacere veramente pedalare assieme a tutti quanti! salite? battagliate, direi :mrgreen:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
astuto... tutti gli occhi saranno a marcare quella famosa cannondale...

e quando meno te lo immagini, l'Aqualung parte come Pantani sul Galibier...

Porca pupazza, non mi crederete ma poco prima di giungere alla sommità della prima salita ( bisce) ero riuscito a sorprendere Beorn e mi stavo già godendo il meritato trionfo quando l'impavido della Six13 con un colpo di pedale in extremis riusciva a riprendersi, sulla linea, la prima posizione.
Mannaggia, mannaggia, mannaggia..... ;pirlùn^

bella gente, bel giro e....bravi organizzatori! :==

Certo che andate tutti forte, comprese le ragazze. o-o

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
garzie raga!!!:eek:
gran bel giro,bella compagnia...bravi tutti soprattutto i meno allenati che hanno tenuto botta meglio delle piu' rosee previsioni.
Giornata davvero fantastica,mi sono proprio divertito.
Mi dispiace molto per il pranzo...ma alle 3 dovevo andare a lavura':wacko:

spero in un bis:-§

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
grazie a tutti per la partecipazione. ringrazio in particolar modo:

- le ragazze che ci hanno allietato con la loro presenza. siete le più forti!
- chi si è alzato presto, ha fatto un sacco di km in auto e puntuale si è presentato a Piazza Mercato.
- chi ha organizzato il raduno, chi ha pensato al percorso, chi si è interessato del pranzo
- theandrez che è stato la motostaffetta. grazie mille, sei stato davvero cruciale. ma la prossima volta ti vogliamo in bici.
- il forum che ha reso possibile tutto questo.

allego qualche foto:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ragazzi............voglio ringraziarvi tutti!
siete tutti belle persone.........meglio dal vivo che in rete!
mi avete fatto passare una bellissima giornata!
non rimpiango assolutamente i km percorsi in auto per raggiungervi..........anzi.......alla prossima farò sicuramente in modo di esserci!:-o

ps: appenaa riesco inizio a postare qualche foto!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Che devo dire ragazzi un grazie a tutti per la bellisima giornata, anche
a chi mi ha fatto tirare oltremisura;pirlùn^ Comlimenti a tutti sopatutto alle
ragazze e ai meno allenati che hanno terminato il giro, a chi ha organizzato. Mi dispiace per il pranzo.
Alla prossima.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Grazie a tutti per la bella giornata odierna.
In modo particolare ringrazio il buon Pippo che mi ha scortato in varie fasi del percorso come un trullo volante...io gli facevo da carrello di atterraggio, ovvero lo rallentavo. :mrgreen:
Alla prossima ragazzi!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ecco il profilo altimetrico del giro di oggi.
A vederlo, effettivamente, viene spontaneo fare i complimenti a chi è riuscito a completarlo pur con poco allenamento. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024